ciao a tutti da gennaio sn possessore di una Mini One r50 del 2006... e sinceramente non mi sono trovato benissimo.. io pur essendo un 18enne molto secco.. mi piace una macchina comoda e scattante.. e perche nò anche abbastanza parsimoniosa.. invece la mia mini è piccola poco scattante e con i suoi 95 cv mi fa i 10km/lt veramente troppo..
quindi sono qui a chiedervi se mi consigliate di entrare in audi e con quale macchina.. a me piace La A3 anche se sò che fra poco uscirà quella nuova.. che mi consigliate??
oppure l'A5 che per me è stupenda bellissima .. potrei permettermela .. ma abitando in un paese.. non la sfrutterei molto.. sono sempre in macchina con amici.. e la sciuperei sicuramente...
insomma raga ditemi voi.. grazie in anticipo !!
quindi sono qui a chiedervi se mi consigliate di entrare in audi e con quale macchina.. a me piace La A3 anche se sò che fra poco uscirà quella nuova.. che mi consigliate??
oppure l'A5 che per me è stupenda bellissima .. potrei permettermela .. ma abitando in un paese.. non la sfrutterei molto.. sono sempre in macchina con amici.. e la sciuperei sicuramente...
insomma raga ditemi voi.. grazie in anticipo !!