Caro ALGEPA, mi dispiace per te.ALGEPA ha scritto:grazie maddeche! perchè hai fatto riferimento a quella critica che io avevo espresso e che forse per poca capacità mia a spiegare le cose in forma scritta non era stata compresa.
maddeche! ha scritto:Caro ALGEPA, mi dispiace per te.ALGEPA ha scritto:grazie maddeche! perchè hai fatto riferimento a quella critica che io avevo espresso e che forse per poca capacità mia a spiegare le cose in forma scritta non era stata compresa.
Sembra che i tuoi dubbi siano condivisi solo dallo scemo del villaggio (io) il che, in fondo, non depone molto bene a favore tuo...
Non demordere, insisti, non ti scoraggiare.![]()
Certo che ti perdonoa_gricolo ha scritto:maddeche! ha scritto:di quelle suppongo centinaia di dimostranti che hanno bloccato la strada, quanti protestavano per le lasagne ?
Sono certo che mi perdonerai se rispondo con una circonlocuzione poetica che ritengo particolarmente attinente all'argomento:
non me ne frega un cazzo.
Li abbiamo tirati su dal mare, gli diamo alloggio e vitto che NON AVREBBERO diritto ad avere, mentre nostri concittadini fanno la fila alla caritas per un piatto di brodo e se non pagano l'affitto li sbattiamo per strada, e hanno il coraggio di lamentarsi? Fuori dai coglioni prima di subito e tornare da dove sono venuti e dove potevano benissimo rimanere.
Aerei Italiani ha scritto:me piace perche' nei video avevano cartelli scritti in perfetto italiano che portavano in giro sottosopra....
![]()
economyrunner ha scritto:Basta semplicemente dire che dato che wifi e soldi sono nel capitolato dell'appalto i ristoratori onlus devono dare quanto stabilito ai loro graditi clienti.
Aerei Italiani ha scritto:economyrunner ha scritto:Basta semplicemente dire che dato che wifi e soldi sono nel capitolato dell'appalto i ristoratori onlus devono dare quanto stabilito ai loro graditi clienti.
vuoi mettre in crisi l'azienda dei "buoni pasto" ?
ricordo:
http://inchieste.repubblica.it/it/...ande_truffa_dei_centri_accoglienza-85402037/
![]()
Gae1955 - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa