Questo papà è troppo avanti
Non a caso possiede una Honda Element ; )
Questo papà è troppo avanti
Io mi accontento di una bella (soprattutto dentro) passeggera.Stavo per scrivere oltre a una bella auto,una bella strada e una bella destinazione anche una bella passeggera.
Però non è mica tanto vero.
Anche se devo essere sincero le mie ex non erano passeggere ansiose,forse perchè non avevano ancora l'anello al dito.
Se tu dovessi andare a Kaunas, guarda se esiste questa locomotiva monumentata https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2512945707 e a Riga vedrai dal vivo la diga https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=2527210775NO. Saranno tutte queste restrizioni, sarà il momento, ma partirei anche domani per rifare il viaggio di nozze, ma stavolta con più calma: il tour della Scandinavia passando per Caponord, e stavolta ci aggiungerei le Repubbliche Baltiche.
Sai che le auto che avevo prima (sostituite dalle Sorelle Clio) le avevo date via che forse erano ridotte meglio della ZX (come ho detto in un altro topic)? A me guidare piace e mi diverte. Ma quello che mi fa passare la voglia sono i Media che a ogni occasione (Inquinamento, incidenti) screditano le auto e all'aumento di cartelli con limiti assurdi nelle strade che frequento (Per esempio tra Gaiano e PonteScodogna, solo per una curva che tirava verso destra, hanno messo il limite di 60 Km/h quando li facevo tranquillamente i 90 per far defluire il traffico).Io un po' di tempo fa ho guidato per 2 settimane di fila la Zx.
Sotto il 1500 giri sferraglia,sopra i 2000 il pannello della portiera del passeggero vibra in maniera fastidiosissima,frena poco,bisogna tenere sotto controllo la temperatura perchè va verso il rosso,niente aria (non aria condizionata,proprio niente aria),a caldo il minimo è instabile quindi frenare col sinistro e piede destro sul gas per farla salire un pochino di giri...
Solo a 60 km orari in quinta sembra quasi una macchina,fa poco rumore e si viaggia benino.
Altro che passare la voglia di guidare mi stava togliendo la voglia di esistere...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa