ma a voi non capita mai che alcuni giorni non si ha voglia di guidare? Ci sono giorni in cui vorrei uscire di casa, fare un fischio e immediatamente si ferma un taxi come nei films americani
Se dovesse succedere, a casa mia hanno istruzioni di chiamare immediatamente il 118....ma a voi non capita mai che alcuni giorni non si ha voglia di guidare?
ma a voi non capita mai che alcuni giorni non si ha voglia di guidare? Ci sono giorni in cui vorrei uscire di casa, fare un fischio e immediatamente si ferma un taxi come nei films americani
NO. Saranno tutte queste restrizioni, sarà il momento, ma partirei anche domani per rifare il viaggio di nozze, ma stavolta con più calma: il tour della Scandinavia passando per Caponord, e stavolta ci aggiungerei le Repubbliche Baltiche.
si ma per chi come me fa 4 volte al giorno lo stesso tragitto ci sono giorni in cui è talmente tanta la stanchezza, lo stress, i pensieri, l'ansia che divento intollerante alla guida, ogni sciocchezza mi appare come un immensa ingiustizia.... poi con calma ci si pensa e si realizza che in realtà sono io a vedere più di quello che è davero
Però quello è un viaggio di piacere,se poi era pure il viaggio di nozze...
Non so se l'auto fosse bella ma di certo lo era la destinazione,lo erano le strade (fossero anche state brutte c'era tanto da vedere),e la compagnia.
Credo che ottovalvole si riferisca al tragitto casa lavoro che spesso non offre nulla di tutto ciò ma rappresenta solo un'aggiunta al tempo passato fuori casa e alla stanchezza a fine giornata.
Più che di guida anche se fossero brevi distanze è pendolarismo.
EDIT abbiamo scritto contemporaneamente praticamente le stesse cose.
Vero, ma anche farsi 30.000 km, non tutti ne hanno voglia.
si ma per chi come me fa 4 volte al giorno lo stesso tragitto ci sono giorni in cui è talmente tanta la stanchezza, lo stress, i pensieri, l'ansia che divento intollerante alla guida, ogni sciocchezza mi appare come un immensa ingiustizia.... poi con calma ci si pensa e si realizza che in realtà sono io a vedere più di quello che è davero.
----------------------------------
Io ieri avevo davanti una signora,over 50,che quando il passaggio a livello ha finalmente aperto stava pistolettando col telefono e non ne voleva sapere di partire.
Fari,clacson non è servito nulla.
Oggi invece un gruppetto di ragazzi,si capiva che uno stava accompagnando a casa gli altri,che mi hanno fatto fare 2 km a 30 km orari.
Andavano piano e a zig zag preoccupandosi di tutto tranne che della guida.
Così non è guidare è soffrire al volante.
Pensa a quando avranno la patente e saranno automunite, non andrai a dormire finché non rincaseranno.Mi pesa alla notte quando ho sonno e devo andare a raccattare le figlie.
A me capita di non aver voglia di lavorarema a voi non capita mai che alcuni giorni non si ha voglia di guidare? Ci sono giorni in cui vorrei uscire di casa, fare un fischio e immediatamente si ferma un taxi come nei films americani
Andare qui in viaggio di nozze è come andare all'oktober fest e portarsi birra da casa.stavolta ci aggiungerei le Repubbliche Baltiche.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa