arhat ha scritto:i "tre giorni che ti danno respiro" non esistono nella mia agenda, c'è l'orto, ci sono gli animali da cortile, c'è da prendere la farina di grano, c'è da curare il vino, c'è da rifornirsi di olio ottenuto dalle sole olive, c'è da fare la festa al suino, c'è da tenere d'occhio con cosa e con quanto rientrano i pescherecci per beccare il giorno giusto per rimpinguare la scorta di pesce , c'è da seguire la prole a scuola, c'è da tenere in piedi la casa, ma quà tre giorni, è un miracolo se riesco ad assentarmi qualche settimana d'estate.
arhat ha scritto:i "tre giorni che ti danno respiro" non esistono nella mia agenda, c'è l'orto, ci sono gli animali da cortile, c'è da prendere la farina di grano, c'è da curare il vino, c'è da rifornirsi di olio ottenuto dalle sole olive, c'è da fare la festa al suino, c'è da tenere d'occhio con cosa e con quanto rientrano i pescherecci per beccare il giorno giusto per rimpinguare la scorta di pesce , c'è da seguire la prole a scuola, c'è da tenere in piedi la casa, ma quà tre giorni, è un miracolo se riesco ad assentarmi qualche settimana d'estate.
stone1958 ha scritto:arhat ha scritto:i "tre giorni che ti danno respiro" non esistono nella mia agenda, c'è l'orto, ci sono gli animali da cortile, c'è da prendere la farina di grano, c'è da curare il vino, c'è da rifornirsi di olio ottenuto dalle sole olive, c'è da fare la festa al suino, c'è da tenere d'occhio con cosa e con quanto rientrano i pescherecci per beccare il giorno giusto per rimpinguare la scorta di pesce , c'è da seguire la prole a scuola, c'è da tenere in piedi la casa, ma quà tre giorni, è un miracolo se riesco ad assentarmi qualche settimana d'estate.
Non esistono nemmeno nella mia, non per i tuoi stessi motivi ma per il lavoro (non che il tuo non sia lavoro) che non mi lascia tregua. Poi quest'anno tutte le feste cadono o di sabato o di domenica quindi scordiamoci anche i ponti. Poi appena ho un paio di giorni liberi vorrei andare a trovare mia figlia in Inghilterra altrimenti la vedo solo a Natale e a Luglio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 20 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa