Ambuzia
0
Ruggiero80 ha scritto:Ambuzia ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:La 159 l'ho già rivenduta
Davvero? Non lo sapevo! Come mai ?
..sbagliato completamente strategia
A me piace tutt'altro tipo d'auto: avrei dovuto tenere la Zeta e abbinarci una piccola diesel di servizio e per lavoro.
Per quanto la 159 l'abbia trovata comoda e confortevole..ma un tipo d'auto che non mi da nessuna emozione, senza infamia, ne lode. Complessivamente "buona"..per chi non bada ai dettagli
L'ho rivenduta bene, addirittura qualcosina in più di quanto l'ho pagata..e ho preso una Punto 1.3 mj, che userò fino a consumarla.
E stà volta..ho deciso di prendere qualcosa che veramente mi soddisfi e mi faccia battere il cuoricino! Mi son dato un tempo massimo, mi son imposto di tagliare su alcuni "sprechi" e, se Dio vorrà..la avrò!
E se non dovessi farcela, pazienza..io parto sempre dal principio che "l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere" :twisted:
Ambuzia, mi fa piacere ricevere commenti da qualcuno che ha attraversato i due mondi...
Io la vedo un po' come te... un'auto a metano che fa il suo sporco lavoro ce l'ho, una focus diesel per viaggi autostradali ci sarebbe pure, è della mia ragazza... manca solo il piccolo razzo javascript:emoticon('');
Tuttavia mi rendo conto che unire passione, bellezza e prestazioni in un'auto è compito veramente impossibile...
Se il 3.0 bmw fosse montato su una 159 o spider alfa a TP farei senza pensarci il cambio... Per quanto la z4 sia ottima tecnicamente, bhè esteticamente non mi emoziona più di tanto; mi colpisce più una slk, anche della precedente serie tanto per dire...
L's2000 proposta da molti è proprio un'auto estrema, quasi come l'elise... li' ho paura che quando di accorgi che ad ogni uscita hai la schiena a pezzi bhè l'amore poi passa... (per non parlare dei 50 euro a uscita di benzina javascript:emoticon('');
A proposito Ambuzia il 3.0 era 231 cv? Come andava?
p.s; Un'auto che mi ha divertito parecchio e coniugava confort, prestazioni discrete e immagine è stata una mercedes sl, 5000 di cilindrata, che ho guidato per una giornata, concedendomi un regalo: non aveva tantissimi cavalli, forse sui 250, però era bella da guidare e non si passava di certo inosservati soprattutto quando hai due ragazze, una a fianco e una issata alle tue spalle: roba da ritiro patente javascript:emoticon('');
p.s.s ma le emoticons hanno qualche problema?
3.0si 265 cv ..231 è il 3.0i
Motore fantastico, rabbioso e un sound da paura.
Erogazione rotonda, progressione lineare dai 1.500 ai 7.000 circa..una volta che ci "prendi la mano" nessun rimpianto per il turbo.
Io ho preferito il coupè alla spider, secondo me è più "esclusiva".
Per carità, può piacere o meno..e ti dico molto onestamente che come auto serve a poco..ma, come t'ho scritto prima, io di quell'auto ne ero innamorato: ADRENALINA E FASCINO