simohsm ha scritto:io consiglio s2000,,ci sta nel budget,è 2000 di cilindrata,cabrio,insomma soddisfa tutte le richieste,belle le nuove subaru/toyota ma presumo fuori budget
porazzi63 ha scritto:gtv serie 1995-2005 2.5 col busso
dopo solo noia e castrazioni elettroniche
Ambuzia ha scritto:La 159 l'ho già rivenduta
Ambuzia ha scritto:La 159 l'ho già rivenduta
Ambuzia ha scritto:..io sono passato da una Z4 3.0si coupè a una 159 2.4 jtdm (per necessità lavorative).
La 159 l'ho già rivenduta e il coupè lo rimpiango ogni giorno.
Dai uno sguardo alle quotazioni delle Z4 E86..con "pochi soldi" se ne trovano di eccezzionali.
E' un auto scomoda, bassa, rumorosa, rabbiosa e che serve a poco. Ma se sei uno "sanguigno"..senza spendere una fortuna ti porti via un coktail di adrenalina e passione..
Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:La 159 l'ho già rivenduta
Davvero? Non lo sapevo! Come mai ?
Ambuzia ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:La 159 l'ho già rivenduta
Davvero? Non lo sapevo! Come mai ?
..sbagliato completamente strategia
A me piace tutt'altro tipo d'auto: avrei dovuto tenere la Zeta e abbinarci una piccola diesel di servizio e per lavoro.
Per quanto la 159 l'abbia trovata comoda e confortevole..ma un tipo d'auto che non mi da nessuna emozione, senza infamia, ne lode. Complessivamente "buona"..per chi non bada ai dettagli
L'ho rivenduta bene, addirittura qualcosina in più di quanto l'ho pagata..e ho preso una Punto 1.3 mj, che userò fino a consumarla.
E stà volta..ho deciso di prendere qualcosa che veramente mi soddisfi e mi faccia battere il cuoricino! Mi son dato un tempo massimo, mi son imposto di tagliare su alcuni "sprechi" e, se Dio vorrà..la avrò!
E se non dovessi farcela, pazienza..io parto sempre dal principio che "l'attesa del piacere, è essa stessa il piacere" :twisted:
Ambuzia ha scritto:Per quanto la 159 l'abbia trovata comoda e confortevole..ma un tipo d'auto che non mi da nessuna emozione, senza infamia, ne lode.
Fancar_ ha scritto:Ambuzia ha scritto:Per quanto la 159 l'abbia trovata comoda e confortevole..ma un tipo d'auto che non mi da nessuna emozione, senza infamia, ne lode.
Toglimi una curiosità! Ti ha deto meno emozioni della Golf GTI ? È solo una mia curiosità personale. Se non sbaglio avevi anche una Golf 6 GTI ? Sbaglio ?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa