75TURBO-TP ha scritto:
fpaol68 ha scritto:
autofede2009 ha scritto:
piccolo appunto x paolo...
ora abbiamo ben tre thread aperti per parlare di vm e di questo motore... non era sufficiente inserire la tua giusta osservazione (peraltro non nascosta nella discussione) in uno degli altri due...?
lo dico anche perchè la mod giustamente da un po' di tempo ci avvisa di non aprire argomenti doppi, tripli, ecc...
ciao
Ciao, hai ragione, ed infatti l'ho detto esplicitamente che il topic era doppio. Vedi già c'era il tuo aperto e sarebbe bastato, solo che il nostro amico 156 non ha resistito alla tentazione velinara ed ha aperto il solito topic ingannevole. Sai perchè l'ho aperto? Perchè ci sono cascato anche io, fin quando non ho letto la notizia vera in rete. E l'ho aperto per tutti quelli che si limitano a leggere il titolo.
Secondo me la moderazione dovrebbe intervenire anche sulla correttezza dei titoli. Nel caso specifico ritengo giusto chiudere questo e quello di 156, per continuare la discussione nel primo aperto.
Pero' non capisco perche' non ha detto la stessa cosa a 156 JTD,che lo ha aperto,pure sbagliato prima del tuo.
scusate... ma non fatemi passare per fesso...
io ho aperto un thread riportando le info tecniche riportate su 4ruote di questo nuovo motore... nel momento che l'ho scritto non si sapeva nulla dell'acquisizione delle quote di fiat della vm...
156jtd ha aperto invece un thread "in arrivo motori emiliani per l'alfa romeo" riportando come commento di apertura del thread, la notizia ufficiale dell'acquisizione del 50% delle quote VM da parte di fiat...
i thread non erano in comune...
detto questo, visto che lo state specificando voi e che spesso puntate il dito come in questo caso, non mi pareva proprio il caso di aprire un thread come questo, con questo titolo e questi toni...
è un chiaro segnale di un malessere comune di alcuni frequentatori di questo forum... si cerca sempre di calcare la mano sulle proprie opinioni... e di alzare sempre di più le barricate tra i pro-fiat e i contro-fiat... ogni argomento, ogni notizia, ogni appunto tecnico... è sempre infarcito delle stesse considerazioni pro o contro fiat...
non è questo, a mio avviso, il giusto modo di "raddrizzare" la situazione... anzi di questo passo andrà a finire male...
poi fate quello che volete...