Qualcuno ha esperienze di apparecchi vivavoce bluetooth per auto di quelli che si mettono sull'aletta parasole? Come vanno?
GuguLeo ha scritto:5 anni di Jabra prima e un paio di Plantronics adesso. Sono ultrasoddisfatto: carico la batteria una volta al mese e ogni volta devo avvertire chi mi chiama che è in vivavoce e che sto guidando perchè non nota la differenza. Audio in ascolto eccellente. La noia è piuttosto accenderlo e spegnerlo ogni volta, ma dopo un po' viene automatico. La funzione di ritrasmissione su FM per l'ascolto sullo stereo dell'auto è impraticabile per l'affollamento delle frequenze, almeno in Italia. Prima usavo auricolari bluetooth ma erano una pena. Lo cambierei solo per un impianto integrato con la radio, ma i soldini risparmiati si possono impiegare in tanti modi, tutti molto piacevoli!![]()
Antonio246 ha scritto:GuguLeo ha scritto:5 anni di Jabra prima e un paio di Plantronics adesso. Sono ultrasoddisfatto: carico la batteria una volta al mese e ogni volta devo avvertire chi mi chiama che è in vivavoce e che sto guidando perchè non nota la differenza. Audio in ascolto eccellente. La noia è piuttosto accenderlo e spegnerlo ogni volta, ma dopo un po' viene automatico. La funzione di ritrasmissione su FM per l'ascolto sullo stereo dell'auto è impraticabile per l'affollamento delle frequenze, almeno in Italia. Prima usavo auricolari bluetooth ma erano una pena. Lo cambierei solo per un impianto integrato con la radio, ma i soldini risparmiati si possono impiegare in tanti modi, tutti molto piacevoli!![]()
costo e modelli? Ho letto della funzionalità di trasferimento delle FM alle casse dell'auto. Ma a che serve se lo stereo dell'auto ha già la FM?
Antonio246 ha scritto:ok, chiaro grazie.
Ho avuto per 3 mesi sul nuovo crv il vivavoce che era parte integrante del navigatore pioneer. Poi come forse avrai letto mi è stato rubato.
Adesso, non penso più di ripristinarlo e per questo pensavo ad un kit semplice ed economico ma che svolgesse bene il suo compito.
AKA_Zinzanbr - 33 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa