Scusami ma non capisco davvero quale sia il tuo problema...ti hanno dato un'auto funzionante e che, da quel che leggo, finora non ti ha dato problemi...tu graffi la carrozzeria e ti lamenti perchè ci sono 5 strati di vernice...non capisco dove vuoi arrivare, vorresti far intendere che ti hanno dato un'auto ritoccata?!? l'officina e la concessionaria si gettano le colpe addosso tu stai spendendo soldi per un legale per ottenere cosa, la sostituzione dell'auto o il risarcimento danni?!?digenio ha scritto::evil: GRANDE PUNTO - GRANDE FREGATURA
A Gennaio 2010 ho comprato una grande Punto Nuovo presso un rivenditore autorizzato Fiat Autodiemme (Vallo Scalo - Salerno) della concessionaria Fiat Diana di (Sala Consilina - Salerno). A distanza di circa 8 mesi dall'acquisto, incidentalmente uscendo dal garage ho graffiato il laterale destro. Il carrozziere di fiducia nel rifare la fiancata ha riscontrato ben 5 strati di vernice su una macchina nuova di zecca. Contattata la Fiat e una carrozzeria autorizzata Fiat tutto ciò è stato risocntrato veritieri. La Fiat cìha chiuso la pratica dicendo che è stata colpa della rivendita, la rivendita dell'autorizzata, l'autorizzata rimanda alla concessionaria, la concessionaria rimanda alla Fiat. In tutto ciò io da circa 4 mesi mi ritrovo di aver comprato forse una macchina nuova, di averla pagata a suo tempo per nuova in contanti, e non ne riesco ad uscirne fuori, nonstante la nomina di un legale. E A DIRE CHE PER MIA SCELTA NON ERO STATO MAI CLIENTE FIAT. VIVA L'ITALIA, ViVA MERCHIONNE, VIVA LA FIAT ONORE DELL?ITALIA: CHE FREGATURA:
Aggiungo che l'ultima frase (tra l'altro scrivere in maiuscolo su un forum equivale ad urlare) non c'entra proprio nulla, le auto non le assembla e non le vernicia Marchionne.