jaccos ha scritto:
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
Pensa che abbiamo rischiato di averlo come re un elemento del genere....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
no, l'erede al trono sarebbe il Duca d'Aosta...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
Cambia qualcosa nella sostanza?
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
direi proprio di si..
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
direi proprio di si..
Sì, in effetti cambia l'omicidio che non è poco...
matteomatte1 ha scritto:mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...
a_gricolo ha scritto:Pensa che abbiamo rischiato di averlo come re un elemento del genere....
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...
Può essere. La mia considerazione riguardava fondamentalmente l'altissimo spessore morale della famiglia reale che ci ha traghettato dall'unità d'Italia alla IIGM.....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:mi sa che stiamo parlando di due cose diverse...
Può essere. La mia considerazione riguardava fondamentalmente l'altissimo spessore morale della famiglia reale che ci ha traghettato dall'unità d'Italia alla IIGM.....
allora siamo d'accordo ma il ramo Savoia-Aosta è ben altra cosa...
Anche la verdura può essere colta...maddeché ha scritto:Si diceva che Vittorio Emanuele fosse un personaggio piuttosto colto: stavolta anche sul fatto. 8)
a_gricolo ha scritto:jaccos ha scritto:
Pensa che abbiamo rischiato di averlo come re un elemento del genere.... Se anche ci sono stati davvero dei brogli nel '46, mi pare non sia un male
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa