Rick.2000 ha scritto:
Cosa mi interessa a me di aprire un forum? Mi pagano per ogni iscritto?
Era solo un'idea considerato quanto è obsoleto questo dove stiamo scrivendo.
Indifferente, in tal caso pongo il problema in modo diverso: non sarebbe bello realizzare delle sottosezioni all'interno del forum Fiat del forum 4Ruote? In modo tale da avere tutto più ordinato? Spero che il regime non censuri, buona serata.
Prima per ogni Casa c'erano tre sezioni tematiche. Nessuno le usava. La loro cancellazione è stata ovvia e pressochè nessuno se ne è accorto, né qualcuno le ha rimpiante.
La mia opinione è che separare troppo gli argomenti li fa disperdere e rende il forum difficilmente leggibile, quindi una stanza per Casa è già largamente sufficiente. Se un argomento scivola sotto nella lista e magari va a finire nella pagine successiva non è colpa del forum che ha poche pagine ma dell'argomento che evidentemente non interessa gli atri utenti.
Per quanto riguarda l'altro topic che ti è stato bloccato, pur non essendo io Moderatore, ti faccio notare che con quel topic hai violato il regolamento quindi la chiusura ci stava tutta. Aggiungo pure (non solo per te) che il regolamento andrebbe letto PRIMA di iniziare a partecipare non DOPO che, avendolo trasgredito, qualcuno ci ricorda che esiste.
Se infine per te questo forum è obsoleto, beh, corri a denunciare colui (o colei) che ti punta la pistola alla tempia intimandoti di frequentarlo!
Saluti