arizona77 ha scritto:Se son rose ....![]()
Merlin91 ha scritto:arizona77 ha scritto:Se son rose ....![]()
e se son cachi?
arizona77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quarta nel segmento B a Luglio,
dietro solo a mostri sacri come
Punto
Fiesta
Ypsilon
con 2534 pezzi
Se son rose ....![]()
arizona77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quarta nel segmento B a Luglio,
dietro solo a mostri sacri come
Punto
Fiesta
Ypsilon
con 2534 pezzi
Se son rose ....![]()
MaxilCorsaro3 ha scritto:qua a Milano iniziano a vedersene parecchie...
A me piace ed è in ballottaggio con la nuova clio per sostituire l'utilitaria di mia moglie
reFORESTERation ha scritto:Ripeto, noi in famiglia la si è comprata e rispetto alla 207 che pure abbiamo (mia moglie) non è tutto sto miglioramento! Il tricilindrico che abbiam preso, è pessimo, rispetto la 207 han migliorato lo sterzo ed il cambio, per il resto costa troppo ed è ub orinale, come il resto della produzione franzosa.
arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ripeto, noi in famiglia la si è comprata e rispetto alla 207 che pure abbiamo (mia moglie) non è tutto sto miglioramento! Il tricilindrico che abbiam preso, è pessimo, rispetto la 207 han migliorato lo sterzo ed il cambio, per il resto costa troppo ed è ub orinale, come il resto della produzione franzosa.
amen....tal battuta non merita nemmeno la maiuscola
reFORESTERation ha scritto:arizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ripeto, noi in famiglia la si è comprata e rispetto alla 207 che pure abbiamo (mia moglie) non è tutto sto miglioramento! Il tricilindrico che abbiam preso, è pessimo, rispetto la 207 han migliorato lo sterzo ed il cambio, per il resto costa troppo ed è ub orinale, come il resto della produzione franzosa.
amen....tal battuta non merita nemmeno la maiuscola
Sai la differenza tra un IMHO ed un "È"?
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa