Sydney è fantastica... ci ho lasciato il cuore...capnord ha scritto:Ce ne sono parecchie nel Nord America. Quindi il sogno americano è sempre vivio?
Personalmente o Parigi o Sidney. Per il clima sicuramente sidney.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:So che la classifica tiene conto di diversi fattori, ma l'introduzione proposta dal sito, che fa riferimento ad opportunità di lavoro, non so quanto sia corretta. Berlino ha il DOPPIO del tasso di disoccupazione della città di Roma, e il QUADRUPLO di quello di Milano.
E' così bassa la pressione fiscale tedesca? Non mi risulta. Forse ci saranno regimi particolari per le nuove imprese...moogpsycho ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:So che la classifica tiene conto di diversi fattori, ma l'introduzione proposta dal sito, che fa riferimento ad opportunità di lavoro, non so quanto sia corretta. Berlino ha il DOPPIO del tasso di disoccupazione della città di Roma, e il QUADRUPLO di quello di Milano.
fa anche riferimento alle opportunità imprenditoriali e in questo caso penso che berlino sia molto meglio di qualsiasi città italiana, non fosse altro per la fiscalità
Ecco allora vai pure a scaricarlo il tuo guttalax, frustrato che non sei altro!ahonen ha scritto:beh oggi ho comprato il guttalax e ne vado fiero e lo faccio saper al mondo intero dei forums.
Jhonny Stecchino ha scritto:Io vivo all'estero (Inghilterra). Quando avevo 5 anni mio padre pensò bene di trasferirsi negli USA portandosi dietro me, da allora non mi sono più fermato (in effetti, anche oggi lavoro per una compagnia aerea....).
Vi parlo sinceramente: si sta meglio in Italia.
Io appena posso ci ritorno!
![]()
giuliogiulio ha scritto:sonoo stato a berlino 5 gg in vacanza due anni e devo dire che mi ha rapito...trasporti efficienti, poco traffico, poco cara, sempre gente in giro, piena di verde...insomma alta qualità della vita...sicuramente più alta rispetto a quella che ci può essere a milano o roma
arizona77 - 5 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa