FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Se vedeva quelli giapponesi, tedeschi e tanti altri cosa avrebbe scritto, che aveva viaggiato nel futuro?
FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Se vedeva quelli giapponesi, tedeschi e tanti altri cosa avrebbe scritto, che aveva viaggiato nel futuro?
capnord ha scritto:FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Ho visto moltissime fabbriche metalmeccaniche; ma una come questa di Pomigliano non l?ho vista mai.
veramente lui dice il contrario.
alexmed ha scritto:FurettoS ha scritto:Mi pare di capire che di esperienza di stabilimenti la persona in oggetto ne ha poca.
Pensi che siano tanto più avanti? Dubito...
MAINEM ha scritto:Alla faccia di tutti i detrattori Fiat!
http://www.pietroichino.it/?p=19200
Dici?? Cotanta sicurezza è supportata da??ilopan ha scritto:Gli stabilimenti italiani sono spesso superiori a quelli giapponesi;
ilopan ha scritto:Gli stabilimenti italiani sono spesso superiori a quelli giapponesi;
ilopan ha scritto:Conoscenza diretta...tutto qui.
reFORESTERation ha scritto:ilopan ha scritto:Conoscenza diretta...tutto qui.
Bene, magari ne possiamo parlare approfonditamente.
momonedusa - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa