logistics ha scritto:ragazzi,
nell'astra diesel ho un 10w-50.
dovendo fare un rabbocco, è possibile mescolarlo con un 10w-40?
grazie
logistics ha scritto:ragazzi,
nell'astra diesel ho un 10w-50.
dovendo fare un rabbocco, è possibile mescolarlo con un 10w-40?
grazie
logistics ha scritto:ragazzi,
nell'astra diesel ho un 10w-50.
dovendo fare un rabbocco, è possibile mescolarlo con un 10w-40?
grazie
logistics ha scritto:astra 2.000di 82cv del 2000
l'olio che ha dentro è sintetico non minerale..
logistics ha scritto:ragazzi,
nell'astra diesel ho un 10w-50.
dovendo fare un rabbocco, è possibile mescolarlo con un 10w-40?
grazie
zagoguitarhero - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa