arizona77 ha scritto:Da Lidl.....succede.....
http://www.italiaatavola.net/articolo.aspx?id=35965
In mezzo a vini da 1,99 E.....mah :!:
Che dici Gatto :?:
enosnowb ha scritto:...compra, stappa, dicci...non mi pare si vada in default visti i prezzi..vai di margaux, pouillac, St. Emilion, St. Estephe....
...in definitiva: se sono buoni lo scopriremo solo stappando!!
capnord ha scritto:arizona77 ha scritto:Da Lidl.....succede.....
http://www.italiaatavola.net/articolo.aspx?id=35965
In mezzo a vini da 1,99 E.....mah :!:
Che dici Gatto :?:
veramente al Lidl TUTTI i vini costano intorno a quelle cifre. Guarda però chi è che li imbottiglia. Tempo fà notai che la metà dei vini venduti al lidl erano imbottigliati dallo stesso soggetto pur essendo vini che spaziavano da nord a sud.
marcoleo63 ha scritto:Ok.. domani vado a vedere.. se trovo lo Champagne, lo compro e sabato lo metto in degustazione "cieca" agli amici..
N.B.: per uno Champagne "base", 17,90 non è assolutamente un prezzo-discount... in loco se ne trovano a bizzeffe fra i 10 ed i 15.. anche buoni.. il "Tradition" di JACQUES CHAPUT, che ogni tanto stappo, mi costa 15 euro spedito a casa...
marcoleo63 ha scritto:Ok.. domani vado a vedere.. se trovo lo Champagne, lo compro e sabato lo metto in degustazione "cieca" agli amici..
N.B.: per uno Champagne "base", 17,90 non è assolutamente un prezzo-discount... in loco se ne trovano a bizzeffe fra i 10 ed i 15.. anche buoni.. il "Tradition" di JACQUES CHAPUT, che ogni tanto stappo, mi costa 15 euro spedito a casa...
marcoleo63 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Ok.. domani vado a vedere.. se trovo lo Champagne, lo compro e sabato lo metto in degustazione "cieca" agli amici..
Trovato e comprato.. 17,99... penultima bottiglia a scaffale.
Sabato vedremo che ne dicono gli amici ma, premesso quanto sopra, dovrebbe essere comunque decoroso (e molto meglio di alcune bolle italiane delle quali non posso fare il nome.. altrimenti mi gambizzano).
Le altre bottiglie manco le ho guardate...arizona77 ha scritto:niente Sotern a 9,99 :shock: :?:![]()
marcoleo63 ha scritto:Le altre bottiglie manco le ho guardate...arizona77 ha scritto:niente Sotern a 9,99 :shock: :?:![]()
Un Sauternes, pure se in formato da 375 ml, lo vedo difficilmente sotto i 20..
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Le altre bottiglie manco le ho guardate...arizona77 ha scritto:niente Sotern a 9,99 :shock: :?:![]()
lo Sciampagna l' hai preso solo perche' " costava molto "
rispetto ai vari altri :?:
marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Le altre bottiglie manco le ho guardate...arizona77 ha scritto:niente Sotern a 9,99 :shock: :?:![]()
lo Sciampagna l' hai preso solo perche' " costava molto "
rispetto ai vari altri :?:
Primo: perchè lo stapperemo dopodomani e fa ancora caldo.
Secondo: perchè una bollicina fresca va sempre giù
Terzo: perchè ritengo sia potabile.. gli altri, ninzò (almeno quelli da 5 euros).
arizona77 - 12 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa