angelo0 ha scritto:
valvonauta_distratto ha scritto:
Esatto Maxetto, per accontentare un pò tutti c'è la bravo, generalista... la G10 dovrebbe accontentare prima di tutto gli alfisti doc, poi gli sportivi, poi gli altri... Gia tra alfisti e sportivi generici saremmo a un buon numero poi ci metti tutti gli altri.
No valvonauta.l idea della macchina é giusta,queste sono le macchine che oggi chiede la famiglia, che desidera un nome sportivo fino a 150CV. Che sopra a queste ci vuole piu sportivitá é scontato,il 170 e il 235 per adesso credo che bastino. Per quelli che chiedono di piu, certo ci vuole il modello piu estremo 250CV in su una bella Ti che prende il confronto serie 1 e le RS audi.
Non dimenticare che trattasi di una C.
ciao angelo0 toglimi una curiosità...
Fiat sta portando una monovolume dagli USA ( con tanto di ricarrozzamento).. e qui vende auto per familgia spacciandole come sportive...
adesso io non capsico...
o in italia son aumentate di botto le familglie oppure Fiat forse ha troppe auto per famiglie...
Oddio.. è vero che Fiat deve anche regalare qualche cliente... niente di strano... si è visto anche di peggio...
Però q ben pensarci...
Lancia Delta in 30 anni passa da auto da Rallye ad auto elegante per famiglia...
ALfa romeo 147 passa da berlinetta sportiva a auto per famiglia sport...
Fiat... bhe qua non c'è nulla da dire... ci sono test che parlano...
non riesco a capire... mi dai una mano??
saluti zanza