eh giá....
Attached files /attachments/1623320=27138-image.jpg
Attached files /attachments/1623320=27138-image.jpg
Aerei Italiani ha scritto:Ultimamente sto vedendo scene come questa anche in montagna, oltre alla testa mancante delle persone in oggetto penso che alla base ci sia il fallimento della tariffe a peso sull'immondizia....
E certamente siamo uno dei paesi che ha disimparato e riutilizzare i contenitori vuoti riciclabili come il vetro....complice anche i produttori nostrani di plastica e contenitori vari...
grazie Antonio....pensa che in famiglia non si ricordato nessuno, neppure io. Ma sono apena tornato da Tosco e si é subito cominciato a parlarevdi idraulico, elettricista ecc eccbelpietro ha scritto:oh, giuànn, auguroni!!!!
no, ci siamo mandati due o tre mail ma ancora non l'ho beccato.bumper morgan ha scritto:grazie Antonio....pensa che in famiglia non si ricordato nessuno, neppure io. Ma sono apena tornato da Tosco e si é subito cominciato a parlarevdi idraulico, elettricista ecc eccbelpietro ha scritto:oh, giuànn, auguroni!!!!
PS: hai parlato col geometra?
bumper morgan ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Ultimamente sto vedendo scene come questa anche in montagna, oltre alla testa mancante delle persone in oggetto penso che alla base ci sia il fallimento della tariffe a peso sull'immondizia....
E certamente siamo uno dei paesi che ha disimparato e riutilizzare i contenitori vuoti riciclabili come il vetro....complice anche i produttori nostrani di plastica e contenitori vari...
perché, tu credi che questi imbecilli si preoccupino dei vari contenitori? qu é sparita la educazione ed il senso civico
bumper morgan ha scritto:eh giá....
trinacrio ha scritto:Vedere la natura violentata in questo modo mi fa venire la bestia :evil: :evil: :evil: :evi
ma quanto azzo costa riportarsi a casa la spazzatura
Ah vero giovà buon onomastico, non fossa stato per gli altri...![]()
e dire che papà si chiamava Giovanni![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa