sì, ma con un bel piano di investimento pubblicitario a lungo termine a parecchi zeri, altrimenti continueranno a non esserci correzioni di tiro, né particolari riguardi. Spero di essere smentito (almeno per il cr-v, anche se in parte ormai il danno è già fatto), ma di questi tempi temo che non saranno disposti a investire... poi ovviamente speriamo nel meglio, ci mancherebbe...Jambana ha scritto:Se fossi un dirigente Honda ... una visitina di persona alla redazione la farei ...
rosmarc ha scritto:sì, ma con un bel piano di investimento pubblicitario a lungo termine a parecchi zeri, altrimenti continueranno a non esserci correzioni di tiro, né particolari riguardi. Spero di essere smentito (almeno per il cr-v, anche se in parte ormai il danno è già fatto), ma di questi tempi temo che non saranno disposti a investire... poi ovviamente speriamo nel meglio, ci mancherebbe...Jambana ha scritto:Se fossi un dirigente Honda ... una visitina di persona alla redazione la farei ...
elancia ha scritto:rosmarc ha scritto:sì, ma con un bel piano di investimento pubblicitario a lungo termine a parecchi zeri, altrimenti continueranno a non esserci correzioni di tiro, né particolari riguardi. Spero di essere smentito (almeno per il cr-v, anche se in parte ormai il danno è già fatto), ma di questi tempi temo che non saranno disposti a investire... poi ovviamente speriamo nel meglio, ci mancherebbe...Jambana ha scritto:Se fossi un dirigente Honda ... una visitina di persona alla redazione la farei ...
Se le "prove" le chiamassero "spot" ti darei ragione.
Jambana ha scritto:Se fossi un dirigente Honda, dopo anni di prove che sminuiscono le auto della Casa giapponese (vogliamo parlare di quella comparativa con la Type-R, di quella della CR-Z, di quella dell'ultima Civic dove non si fa neanche menzione del sistema Magic Seats ...) una visitina di persona alla redazione la farei.
Per conto mio, e mi spiace molto, non comprerò più la versione cartacea della rivista fino a quando non vedrò prove che mi ricordino, per qualità ed autorevolezza nei giudizi, quelle della rivista che ho comprato per anni e anni con grande piacere e conservo tutt'ora gelosamente.
moogpsycho ha scritto:ragazzi nel video si parla complessivamente molto bene dell'auto, l'unico appunto è sulla visibilità, ma per il resto i giudizi sono positivi.
migliore per spazio e comfort
la più venduta negli usa dove "di queste auto se ne intendono anche più di noi"
fan vedere 4 volte come funziona il sistema di ribaltamento dei sedili!
anche i consumi non vengono definiti eccessivi vista la mole dell'auto
m-schumacher ha scritto:Perdonatemi, ma a me la recensione sembra tutt'altro che negativa!
I difetti riscontrati sono oggettivamente veri.
Un 2.2 td da 150 CV è assolutamente sproporzionato. Ed è anche vero che visibilità e offroad non sono il suo forte...
ExPug24 - 6 ore fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa