Ecco appunto diciamo le cose come stannomarcomille2009 ha scritto:a far scecherare la latteria ( per altro esigua) he he he he
Con una conduttrice così non mi perderei nemmeno una puntata di Easy Drivermiranda453 ha scritto:Certo che quei sedili non sono molto contenitivi, quella ragazza volava da una parte all'altra.
Bellissima.
La ragazza.
Dovrebbero essere entrambi optional, la prima la prenderei così lascio a casa l'inverter, il secondo se funziona come i sensori di parcheggio stiamo a posto, soldi che risparmio volentieri e parcheggio da solomiki15 ha scritto:-- ma la presa 220v e di serie opp. option come il parcheggio automatico credo sia option,
gnpb ha scritto:Dovrebbero essere entrambi optional, la prima la prenderei così lascio a casa l'inverter, il secondo se funziona come i sensori di parcheggio stiamo a posto, soldi che risparmio volentieri e parcheggio da solomiki15 ha scritto:-- ma la presa 220v e di serie opp. option come il parcheggio automatico credo sia option,![]()
miki15 ha scritto:gnpb ha scritto:Dovrebbero essere entrambi optional, la prima la prenderei così lascio a casa l'inverter, il secondo se funziona come i sensori di parcheggio stiamo a posto, soldi che risparmio volentieri e parcheggio da solomiki15 ha scritto:-- ma la presa 220v e di serie opp. option come il parcheggio automatico credo sia option,![]()
infatti il parcheggiatore non serve a nulla, soldi buttati
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa