Spesso non so, di certo ne ho visto uno che aveva pure la sigarettanell'altra mano. Stavo attraversando la strada sulle strisce...Come non capisco come mai spesso li si veda con il cellulare all'orecchio.
Spesso non so, di certo ne ho visto uno che aveva pure la sigarettanell'altra mano. Stavo attraversando la strada sulle strisce...Come non capisco come mai spesso li si veda con il cellulare all'orecchio.
Chi controlla dovrebbe essere d'esempio di buon rispetto delle regole.
Ora, escludendo quelli in stato d'emergenza, come si spiega che di fatto non vedi mai nessuno nelle pattuglie con la cintura di sicurezza?
Come non capisco come mai spesso li si veda con il cellulare all'orecchio.
Il Kenwood 2DIN che avevo messo aftermarket sul Rexton leggeva i DVD video, anche file AVI, e aveva pure il sinto TV (ante DVBT, anni 2005-2016) e funzionava tranquillamente in movimento. Oggi non è più possibile.Quando avevo 20 anni un parente della fidanzata dell'epoca aveva una BMW X5 e aveva fatto qualche magheggio per poter usare schermo centrale in movimento,non so se ci guardava proprio la TV o riproduceva solo file video.
Il Kenwood 2DIN che avevo messo aftermarket sul Rexton leggeva i DVD video, anche file AVI, e aveva pure il sinto TV (ante DVBT, anni 2005-2016) e funzionava tranquillamente in movimento. Oggi non è più possibile.
Se posto davanti, è proprio da criminalisul sito è pubblicizzato che funziona durante la guida........
Ho capito di cosa parli, li ho visti anch'io. Ci sono ancora, anche con AndroidIo ricordo di aver visto un'autoradio che non era 2din quindi di dimensioni normali che sul display poteva visualizzare anche la TV,credo in digitale terrestre.
Però il riquadro era tipo da 3 pollici,roba da televisori portatili anni 80.
il problema e' sempre quello, se applichiamo le leggi al 100% non siamo "economicamente" a livello, lasciando perdere il lato "culturale" di sicurezza. per cui cominciamo a fare controli seri ? ok domani mattina tutto si ferma o quasi....basterebbero controlli più frequenti sia in fase di controlli di polizia che in fase di revisione.
Ed invece, notizia di qualche mese fa, il livello di auto in Italia che passano la revisione è da record europeo. Eppure guardandomi in giro, direi che siamo ben lontani da avere un parco auto ben tenuto.
Ammetto di non aver capito. Che intendi che non siamo economicamente a livello?il problema e' sempre quello, se applichiamo le leggi al 100% non siamo "economicamente" a livello, lasciando perdere il lato "culturale" di sicurezza. per cui cominciamo a fare controli seri ? ok domani mattina tutto si ferma o quasi....
non pensiamo solo alle "auto" ma camion, furgoni, pullman.....e perfino l'aixan del nonno....
No no, non è nostalgia naja. Si disquisisce se sarebbe possibile portarsi dietro uno di quegli affari a difesa perl'appunto![]()
se dovessimo sempre rispettare la legge al 100% sulle "strade" ci sarebbero costi "spropositati" di "movimentazione-logistica-riparazione-cantieri" e tanti settori andrebbero a gambe all'aria...Ammetto di non aver capito. Che intendi che non siamo economicamente a livello?
Chiaro , grazie.se dovessimo sempre rispettare la legge al 100% sulle "strade" ci sarebbero costi "spropositati" di "movimentazione-logistica-riparazione-cantieri" e tanti settori andrebbero a gambe all'aria...
e non parlo di "nero".... o di "veicoli" completamente non a norma....
ALGEPA - 14 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa