zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
non sei contento?
zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
spiega anche il perché...zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
non sei contento?
NO, pas, Nein, no, ochi, niet![]()
zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
non sei contento?
bumper morgan ha scritto:spiega anche il perché...zero c. ha scritto:bumper morgan ha scritto:zero c. ha scritto:aveva fatto quei 7/8 cm e stanotte sicuramente gelava. Già pregustavo domani mattina, quando, orrore, i vicini di casa capitanati naturalmente da quello col tiguan, mi han pulito e spalato la rampa di casa ben bene. Maledetti. Mai che si facciano i cavolacci loro...
![]()
non sei contento?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa