Trotto@81 ha scritto:In Calabria sono morti centinaia di migliaia di persone nel corso degli ultimi secoli grazie ai maiali macellati nei propri casolari.
marcoleo63 ha scritto:Trotto@81 ha scritto:In Calabria sono morti centinaia di migliaia di persone nel corso degli ultimi secoli grazie ai maiali macellati nei propri casolari.
Centinaia di migliaia? :shock:
Ma il capocollo e la 'nduja li fanno con l'uranio impoverito??? :?
a_gricolo ha scritto:http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VICENZA/salame_coldiretti_asl4_vicenza/notizie/1042953.shtml
Beh, visto come "lavorano" certi "mazzini" in certi casi non è un male. Ma sulla macellazione halal, niente da dire? Ah già, quella è cultura......
ma quante centinaia di migliaia?Trotto@81 ha scritto:In Calabria sono morti centinaia di migliaia di persone nel corso degli ultimi secoli grazie ai maiali macellati nei propri casolari.
ALGEPA ha scritto:io la butto la , siccome le condizioni necessarie sono credo un compito della USL non vorrei che in questo modo si premuniscono da qualche azione legale che qualche avvocato potrebbe intentargli contro, se gia non lo ha fatto
Memuz ha scritto:Si ma che gliene frega all'ASL se mi faccio il salame in casa? Lo mangio io dopo, mica lo vendo.
Noi e altri 5 vicini di casa compriamo un maiale e ci dividiamo i salami, macinato... mica lo vendiamo.
Se fosse una cosa che si vende al pubblico ok bisogna rispettare le leggi e certe procedure ma se è una cosa casalinga...
Per caso prendo la multa se cucino il pane nel mio forno a legna??? Magari non è a norma come quello del panettiere che è elettrico!
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa