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vibrazioni

un saluto a tutti ,pongo il mio problema e spero che qualcuno possa aiutarmi o sapere che fare ,anche perche dopo tre tentativi dalla stella concesionaria,visto che l'auto è nuova 1 anno e mezzo ,ancora in garanzia,vabbe ,l'auto una golf plus 1.6 gtd cerchi lega da 17 ,mentre si corre fra i 60 e gli 80 km orari circa ,si sentono delle vibrazioni ,tipo quando sembra che si abbiano lee gomme fuori bilanciatura,concessionaria vw dice di aver controllato dischi ,freni ,gomme cerchi ,tutto nella norma ,quello che si sente è dovuto al telaio e cade nei paramentri dell'auto.
A parte il fatto che il acpo officina al primo incontro sostiene che è dovuto alla mia guida"cambio marcia a bassi giri"quindi il motore vibra ,vabbe ,lo guardo ,mica è da ieri che guido eppoi lo fa anche con marce basse e tenendole piu a lungo.
dico che è cosi ,mi facciano una dichiarazione che per loro sta cosi ,risposta non possono ,contattare call center,che fatto ,spiegato ,diconoche contatteranno concessionario.
fatto sta che nulla e risolto ,anzi da qualche giorno sentivo ,prendendo dei dossi o sterzando bruscamente dei rumori metallici .
Mi hanno sostituito gli ammortizzatori anteriori.
Mi sa che la vw si fa pagare,ma assistenza dove sta?
grazie a chi vorra darmi consigli
 
io ho il tuo stesso autotelaio (Octavia II), con i cerchi da 17 e l'assetto sportivo. Le gomme originali (Bridgestone Potenza RE050), a causa della geometria delle sospensioni e del disegno della gomma, si sono "seghettate sul bordo". Quando ho fatto l'inversione ant-post, a 20000km, sono diventate insopportabili, soprattutto a basse velocità. Sostituite con le Pirelli P7 Cinturato, sembra un'altra auto.

Tuttavia se nel tuo caso c'è anche il rumore metallico potrebbe essere un problema diverso, per esempio al volano bimassa.

Quanti km hai?
 
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