Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vibrazioni in 2 marcia con sferragliamento dsg golf VI TSI 160CV

Vibrazioni in 2 marcia con sferragliamento dsg golf VI TSI 160CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gcsp

    Gcsp

    Iscritto:
    1515786533
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi mi presento..
    Ho una golf VI tsi 160cv dsg7 del 2009 con 95.000km ... comprata 1 anno fa con 70.000 km ... la macchina in questo periodo è andata in modo impeccabile ma da 2/3 giorni ha cominciato a fare dei brutti scherzi, nel passagio tra prima e seconda ,o pochi secondi dopo l'inserimento della 2 marcia avverto una forte vibbrazione accompagnato da uno sferragliamento come se sbattesse qualcosa ( a me sembra come se se si fosse allentato qualcosa ) .... qualcuno sa dirmi cosa può essere o se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e piu importante ancora come risolvere ... grazie
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2018
  3. Gcsp

    Gcsp

    Iscritto:
    1515786533
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao grazie per la tua risposta ... il rumore e proprio questo ma molto molto meno pronunciato e mi si presenta solo in seconda a un filetto di gas ... pensavo fosse la frizione consumata ... mi stai dicendo che il mio dsg sta per rompersi ? Di quanto si parla per risolvere il problema ? Devo cambiare il cambio?
     
  4. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Dipende..... prova a vedere se ha fatto tutti tagliandi presso la rete.In tal caso un'eventuale riparazione viene fatta in correntezza, nel senso che una buona parte della spesa l'assorbe la VW. Se nel caso dovessi cambiare il cambio, cosa che non ti auguro, il costo si aggira sui 6.000 euro
     

Condividi questa Pagina