agricolo
0
L'ho fatta una volta. Mai più.Non ti piace?
![]()
L'ho fatta una volta. Mai più.Non ti piace?
![]()
L'ho fatta una volta. Mai più.
Lo Stelvio dei mangialumache....![]()
....col limite di 90 all'ora.... e con la targa italiana, io non mi fiderei a fare il galletto in casa dei Galli.....
Ma le multe non sono esose.
Ne abbiamo beccata una andando a 110 (guidava mia moglie) e si sono accontentati di 40 € comprese le spese di notifica.
Lo Stelvio dei mangialumache....![]()
...ci pagavi l'autostrada e andavi a 130....
Non c'era.
Buongiorno a tutti, il prossimo mese probabilmente mi dovrò recare a Bordeaux. Poichè non conosco le strade in quella direzione, chiedo se qualcuno mi può cortesemente aiutare, ho visto su google maps che ci sono più possibilità, una prevede di passare per Nizza - Montpellier - Tolosa - Bordeaux; l'altra passa per Torino - Lione - Bordeaux. Quindi, chiedo se qualcuno mi sa indicare la via migliore da percorrere. Anticipatamente ringrazio
Ma sul Tenda, avranno finito il raddoppio del tunnel stradale?Scherzi, vero?
Che strada è? Il Col de Turini?L'ho fatta una volta. Mai più.
Ti fai una bella sfacchinata da quasi l'estremo est del Nord Italia a quasi il lato sinistro dell'Esagono Francia.Buongiorno a tutti, il prossimo mese probabilmente mi dovrò recare a Bordeaux. Poichè non conosco le strade in quella direzione, chiedo se qualcuno mi può cortesemente aiutare, ho visto su google maps che ci sono più possibilità, una prevede di passare per Nizza - Montpellier - Tolosa - Bordeaux; l'altra passa per Torino - Lione - Bordeaux. Quindi, chiedo se qualcuno mi sa indicare la via migliore da percorrere. Anticipatamente ringrazio
nafnlaus - 1 giorno fa
cuorern - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa