Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
be insomma che dire e stato un viaggio bellissimo lo consiglio a tutti e farlo con il proprio crv e ancora piu bello se volete rivolgermi delle domande riguardo il crv srai molto felice di rispondervi
Ciao Issam!!!
Sono il felice possessore di un CRV III come il tuo anno 2008 versione Excl. con pelle e cambio automatico. Sono un amante dell'africa ed ho visitato la tunisia con mio padre con moto BMW qualche anno fa ...viaggio stupendo. Ora con la famiglia allargata (ho 1 bimba+un'altra in arrivo) sono passato al CRV perchè mi piaceva da matti e ne ho trovato uno con 55000 km perfetto. Il mio non è diesel ma benzina 2000 cc 16 v vtec ma l'ho già dotato di impianto a GPL che mi permette di fare 450 km con circa 45 euro in ciclo misto citta'.
Non ti nascondo che le tue foto mi hanno fatto tornare il mal d'africa e forse carico su tutti e riparto....c'e' il GPL secondo te ? ma tanto la benza costa molto meno....
Ciao Luca
Hai proprio ragione l Africa ti lascia dei ricordi stupendi infatti appena posso ci:ritorno al volo con il mio crv
Per quanto riguarda il GPL purtroppo non c'è ma fa niente perché la benzina costa veramente niente 0,90 cent e se penso ai prezzi che abbiamo noi :evil: :evil: :evil:
Ps anch'io sono sposato ma ancora niente figli .
Pensa che quando sono stato con la moto e parliamo del 2005-2006 la tunisia non aveva avuto ancora problemi e tanto meno la Libia.
Al ritorno, sul traghetto, c'era un tipo italiano con un ML 320 che stava organizzandosi per aprire un centro KTM per il deserto libico.
Mi raccontava che il pieno sul suo ML gli costava pochi dollari e che era molto piu' problematico trovare l'acqua ad un prezzo onesto.
In effetti tornava in italia con parecchie taniche nell'auto...lui diceva che era acqua ma non mi sono mai spiegato a cosa servisse portare acqua in italia....
Ma guarda io in Tunisia e Libia non ci sono mai stato ma t assicuro che il Marocco e avanti anni luce a per esempio Casablanca ,Rabat ,Agadir e altre città trovi tutto e di più , solo a Casablanca ho visto tre e dico tre conc honda tanti supermercati ecc spiegartelo così non rende l idea ma puoi fare una ricerca cu internet così hai un idea di cosa dico .
Ps mi sono dimenticato e non so come di Marrakech un altro posto stupendo
Ma parliamo un po' del crv tu avevi chiesto per la manutenzione del tuo cambio automatico ,ti posso dire che mi trovi molto d accordo con Albelilly e meglio seguire quello che dice il MU così vai sul sicuro