nafnlaus
0
Ah, ho capito .. per raggiungere la sua destinazione.Posso chiederti la ragione?
Pensavo ad altre motivazioni.
Come non detto.
Ah, ho capito .. per raggiungere la sua destinazione.Posso chiederti la ragione?
Da un bel po’ gli sloveni e pure i croati in cerca di qualità vengono a mangiare (anche) pesce da noi e non viceversa.Pesce "serio" autoctono in quelle lande italiche ? Certamente ci e' ma penso a costi da intera vacanza di ciliegioso o forse qualcuno del forum ha delle dritte. Io pensavo più a prodotti da forno, caffè' ect
anche qui completamente d'accordo.......Da un bel po’ gli sloveni e pure i croati in cerca di qualità vengono a mangiare (anche) pesce da noi e non viceversa.
In Istria ci sono dei posti validi, non necessariamente sulla costa (anzi, meglio non sulla costa), ma meglio evitare la stagione turistica. Là Dalmazia è semplicemente da rapina.
Le auto le rubano anche di giorno, ma nei miei ricordo è un paese civile almeno quanto l'Italia.E' un posto sicuro durante la notte?
L'avevo letto ma appunto chidevo riscontri reali da chi effettivamente è stato in slovenia. Mi sembra in ogni caso un posto relativamente ok per la macchina.Le auto le rubano anche di giorno, ma nei miei ricordo è un paese civile almeno quanto l'Italia.
Comunque quello che volevo dirti e che, in questi casi, hai anche un utile riassunto della Farnesina da consultare prima di partire: https://www.viaggiaresicuri.it/find-country/country/SVN
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa