agricolo
0
Se sei disposto a partire molto presto e tornare molto tardi, per una volta ogni tanto si può fareuna lunga tratta autostradale porterebbe via buona parte del weekend.
Se sei disposto a partire molto presto e tornare molto tardi, per una volta ogni tanto si può fareuna lunga tratta autostradale porterebbe via buona parte del weekend.
Se sei disposto a partire molto presto e tornare molto tardi, per una volta ogni tanto si può fare
Ahhhhhh!!!!!!Pensa l'anno prox quando avrai la 500 E Abarth. Però c'è il servizio ricarica vacanziera...arrivano con un carro-batteria e ti ricaricheranno la Abarthina in loco.
Era particolarmente vero quando le mini bombe erano motori piccoli, tirati, marce corte, regimi alti, con un 1.4 turbo a 6 marce, non dovrebbe avere problemi di sorta.Il problema è che le sportivette di solito non sono particolarmente a loro agio su lunghe tratte autostradali. Le grosse GT non comportano questo tipo di problema....![]()
l'Abarth MTA ha 5 marce, come tutte le attre, un paio d'0re di autostrada a velocità costante si fanno sentire,Era particolarmente vero quando le mini bombe erano motori piccoli, tirati, marce corte, regimi alti, con un 1.4 turbo a 6 marce, non dovrebbe avere problemi di sorta.
Pensavo ne avesse 6, comunque ho fatto tanti di quei km in autostrada con auto a 4 marce... senza contare quelli con la moto che a parità di velocità gira al doppio del regime...l'Abarth MTA ha 5 marce
Piuutosto la AMI![]()
Io opterei per mete non troppo distanti così si può andare per statale.
E infatti di solito faccio così, ma la costiera amalfitana purtroppo non ce l'ho vicino casa...
Bisognerebbe mettere su casa in un punto strategico a 100 km dal mare,dalla montagna,dalle città d'arte etc etc.
Se è per questo anch'io sto a mezz'ora dall'appennino, 1h o poco più dalle alpi o dai laghi, idem per le riviere di ponente e levante, le tre principali città del triangolo industriale MI-TO-GE, molto ricche di arte e cultura, diversii aeroporti nel raggio di 100km... eppure non si può limitare il proprio raggio a 100km... giustamente c'è un mondo al di quel fuori del cerchio.Io sto a mezz'ora dalla montagna, a un paio d'ore dal mare, a mezz'ora da un bel lago (dove sono oggi... e ha piovuto un bel po'!), a poco più di un'ora da una piccola e insignificante città d'arte (Roma)...
mi manca solo la costiera a portata di mano!
l'Abarth MTA ha 5 marce, come tutte le attre, un paio d'0re di autostrada a velocità costante si fanno sentire,
ma a Brescia l'autostrada finisce...
Il pezzo Morbegno Tirano deve essere un inferno, io passavo da Chiavenna, quando andavo a Livigno, proprio per evitare l'inferno e facevo una delle strade più belle, quella che porta al Maloia pass e poi st Moritz , dove hanno girato una sequenza di un film di 007. Ma questa è un'altra storia.Brescia? Scusa da dove parti? Se vieni da sud fai Milano poi la SS36 che è superstrada fino quasi a Morbegno poi la SS38 che da poco dopo Tirano diventa una strada diretta, senza fare i paesini, fino Bormio. Se esci a Brescia o fai l'Aprica o il Gavia. Un consiglio, se al ritorno fai la sponda del lago fino a Lecco ci sono dei paesi degni di essere visti. In particolare Varenna
l'Abarth MTA ha 5 marce, come tutte le attre, un paio d'0re di autostrada a velocità costante si fanno sentire,
ma a Brescia l'autostrada finisce...
Divergent - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa