ho avuto lo stesso pensiero.bumper morgan ha scritto:ma non capisco il senso di mettere sullo stesso piano la strada della Stelvio o del Con de Turinì con quelle del Nepal et similia![]()
Così, con una HF non sono pericolose ma gustoseFAUST50 ha scritto:Stelvio e Turini pericolose? mah!!!
le ho percorse piu' volte e una di corsa con una HF Montecarlo
Ho conosciuto una persona che, a causa di un evento che non mi ha dettagliato, ha maturato una vera e propria fobia per ponti e viadotti e non riesce più a percorrerli in auto, tanto che si deve spostare in treno..ilopan ha scritto:Mi viene una specie di vertigine e di disorientamento, per carità guido, ma con timore, anzi con una lieve tensione e non vedo l'ora che finisca il viadotto.
Non mi era mai successo prima.
marcoleo63 ha scritto:Ho conosciuto una persona che, a causa di un evento che non mi ha dettagliato, ha maturato una vera e propria fobia per ponti e viadotti e non riesce più a percorrerli in auto, tanto che si deve spostare in treno..ilopan ha scritto:Mi viene una specie di vertigine e di disorientamento, per carità guido, ma con timore, anzi con una lieve tensione e non vedo l'ora che finisca il viadotto.
Non mi era mai successo prima.
io in moto..fantastiche.FAUST50 ha scritto:Stelvio e Turini pericolose? mah!!!
le ho percorse piu' volte e una di corsa con una HF Montecarlo
é un mondo difficile.....EdoMC ha scritto:Va detto che in tutte le strade sul genere dello Stelvio, il diversamente saggio, soprattutto a due ruote, ma non solo, è sempre dietro al tornante. In montagna più di una volta ho rischiato il frontale perchè trovo quello che decide di prendersi anche la mia corsia.
GuidoP - 10 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa