dexxter ha scritto:e su quelli in lega. Il problema è che si vedono i tamburi delle ruote posteriori ossidati. Che fare?
E' normale che siano ossidati sono in ghisa
Vai di Ferox e non hai piu' problemi
dexxter ha scritto:e su quelli in lega. Il problema è che si vedono i tamburi delle ruote posteriori ossidati. Che fare?
:!:suiller ha scritto:mi da fastidio invece che i dischi avanti si arrugginiscono subito, basta un mezzo temporale e fioriscono di brutto :evil:
pensavo anche di cambiare i dischi con qualcosa di più serio, è proprio vero che di default ti mettono schifezze
Prendi il Fernovus della Saratoga al brico, un paio di pennelli, una spazzola di ferro oppure della carta vetrata.dexxter ha scritto:e prima della vernice argentata? convertitore di ruggine?ripeps ha scritto:Pennello e vernice argentata
eeeeh ... esagerato!!! :lol:blackblizzard ha scritto:vernice nera per alte temperature e stai tranquillo
il migliore è il Feroxsuiller ha scritto:dexxter ha scritto:Fiat GP del 2007; ma credo che tante di questo segmento abbiano k tamburi dietro no? abbiamo da poco comprato la Agila e i fremi dietro sono a tamburi solo che "trattati"; sono neria_gricolo ha scritto:Tamburi? Di che auto stiamo parlando?
idem sulla yaris, all'inizio nn mi piacevano di quel nero "pece", però in effetti a distanza di 18 mesi sembrano ancora nuovi
mi da fastidio invece che i dischi avanti si arrugginiscono subito, basta un mezzo temporale e fioriscono di brutto :evil:
pensavo anche di cambiare i dischi con qualcosa di più serio, è proprio vero che di default ti mettono schifezze
tornando al punto del thread il convertitore di ruggine mi sembra una buona idea, ne ho uno in cantina, di cui non ricordo il nome, che si spalma con un pennello e poi si vernicia (volendo), una sola parola: portentoso!
penso allora di mettere prima il Ferox e poi la vernice (nera); è un pò come pensavo ma volevo la conferma.leolito ha scritto:Prendi il Fernovus della Saratoga al brico, un paio di pennelli, una spazzola di ferro oppure della carta vetrata.dexxter ha scritto:e prima della vernice argentata? convertitore di ruggine?ripeps ha scritto:Pennello e vernice argentata
Smonta le ruote e dedicati a giocare a Picasso per una mezz'oretta ... e hai risolto il problema.
A mio avviso meglio lasciarli in colore nero.
eeeeh ... esagerato!!! :lol:blackblizzard ha scritto:vernice nera per alte temperature e stai tranquillo
dexxter ha scritto:il migliore è il Feroxsuiller ha scritto:dexxter ha scritto:Fiat GP del 2007; ma credo che tante di questo segmento abbiano k tamburi dietro no? abbiamo da poco comprato la Agila e i fremi dietro sono a tamburi solo che "trattati"; sono neria_gricolo ha scritto:Tamburi? Di che auto stiamo parlando?
idem sulla yaris, all'inizio nn mi piacevano di quel nero "pece", però in effetti a distanza di 18 mesi sembrano ancora nuovi
mi da fastidio invece che i dischi avanti si arrugginiscono subito, basta un mezzo temporale e fioriscono di brutto :evil:
pensavo anche di cambiare i dischi con qualcosa di più serio, è proprio vero che di default ti mettono schifezze
tornando al punto del thread il convertitore di ruggine mi sembra una buona idea, ne ho uno in cantina, di cui non ricordo il nome, che si spalma con un pennello e poi si vernicia (volendo), una sola parola: portentoso!
Grattaballe ha scritto:Portali a cromare.....
dexxter ha scritto:e su quelli in lega. Il problema è che si vedono i tamburi delle ruote posteriori ossidati. Che fare?
99octane ha scritto:dexxter ha scritto:e su quelli in lega. Il problema è che si vedono i tamburi delle ruote posteriori ossidati. Che fare?
Se ti da' proprio fastidio, monta dei dischi finti.
Si', li vendono.
Io sulla prima Ibiza me ne son sempre sciacquato gli zebedei.
Troppo lavoro, metti direttamente il convertitore di ruggine e spendi meno tempo e soldi.dexxter ha scritto:penso allora di mettere prima il Ferox e poi la vernice nera...
Io sul Discovery avevo dei "copridisco freno" per evitare che la polvere delle pastiglie finisse sui cerchi.99octane ha scritto:Se ti da' proprio fastidio, monta dei dischi finti.
Si', li vendono.
penso che alla fine opterà per una pennellata dj ferox senza neppure togliere la ruota. Faccia quel che vuole.....leolito ha scritto:Troppo lavoro, metti direttamente il convertitore di ruggine e spendi meno tempo e soldi.dexxter ha scritto:penso allora di mettere prima il Ferox e poi la vernice nera...
Tanto se non sei lo spirito di Monet rincarnato rimarra' uno mezzo schifo di pennelate (vai leggero) ....
Non usare la bomboletta, a meno che tu non voglia fare anche mezzo passaruota, parafanghi, bracci sospensioni, ecc ... :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa