manuel46 ha scritto:Eldinero ha scritto:Hai ragione Manuel, infatti di solito il pentimento viene sempre dopo altrimenti non sarebbe pentimento.
Con l'attuale macchina sono soddisfatto, ma se penso all'operazione antieconomica che ho fatto 2 anni fa, mi prende un pò di rabbia e angoscia.
La scelta di venderla fu dettata dalla paura di trovarmi delle spese fuori garanzia.
Per questo mi piacerebbe confrontarmi con gli utenti di questo forum per capire se sono l'unico "stronzo".
Un abbraccio Manuel, è stato un piacere risentirti o meglio, rileggerti.![]()
Ricambio l'abbraccio ed è un piacere anche per me, comunque sai che sei il benvenuto quando vuoi passare a trovarci in sezione renault............basta che non ti venga la "gola" di prendere una meggy coupè però! :lol:![]()
Grazie Manuel, ogni tanto vengo nel forum Renault, mi piace leggere di gente soddisfatta delle loro Megane ( II e III ), Scenic, Xmdod, Clio e Laguna. Renault rimarrà sempre il mio marchio preferito. Fra 10 anni, quando cambierò la mia, non escludo che la mia prossima auto sarà di nuovo una Renault.