Clio_dCi_106cv ha scritto:.............verrà applicata la sanzione accessoria del sequestro, ai fini della confisca, dello scatolone, ehm ford c-max........
Però per lui questa non è una sansione! E' un regalo!

Clio_dCi_106cv ha scritto:.............verrà applicata la sanzione accessoria del sequestro, ai fini della confisca, dello scatolone, ehm ford c-max........
Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:.............verrà applicata la sanzione accessoria del sequestro, ai fini della confisca, dello scatolone, ehm ford c-max........
Però per lui questa non è una sansione! E' un regalo!![]()
Clio_dCi_106cv ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:.............verrà applicata la sanzione accessoria del sequestro, ai fini della confisca, dello scatolone, ehm ford c-max........
Però per lui questa non è una sansione! E' un regalo!![]()
Andreaaaaaaaaaaaa ricominciamo????![]()
![]()
![]()
megane66 ha scritto:Ciao mitico.Non mi sono registrato per restare,ma vorrei sapere il perchè,non viene visualizato...utente cance....styvX ha scritto:megane66 ha scritto:Ebbene si,dopo quasi 5 anni,per motivi di tempo,ho deciso di cancellarmi dal forum.
Potevo farlo senza dire nulla,ma mi dispiaceva non salutarvi.Un saluto ai mitici...Andrew,Biasci,Manuel,Tonio,Lipe,Giorgio,Clio,Modus,e a tutti gli altri che ora non ricordo.Fate i bravi,e..non è detto che non ritorni...
Grazie a 4ruote per avermi ospitato nel forum.
Ciao ragazzi.....
Stefano
Mavalaaaaaaaa
Ma 'ndo vai se il forum non ce l'haiiiiii
Io pure non ho mai tempo, però ogni tanto (raramente, sigh!) vengo qui a fare un aggiornamento prezioso su quellochesuccede in Renault...
Certo te c'hai una Ford ma....sei sempre il figliol prodigo....
Ciao Meg....eh, a presto!
Non capisco come mai,anche i messaggi sono rimasti invariati.
Tonio...fai il tuo dovere.. 8)
megane66 ha scritto:Ciao mitico.Non mi sono registrato per restare,ma vorrei sapere il perchè,non viene visualizato...utente cance....styvX ha scritto:megane66 ha scritto:Ebbene si,dopo quasi 5 anni,per motivi di tempo,ho deciso di cancellarmi dal forum.
Potevo farlo senza dire nulla,ma mi dispiaceva non salutarvi.Un saluto ai mitici...Andrew,Biasci,Manuel,Tonio,Lipe,Giorgio,Clio,Modus,e a tutti gli altri che ora non ricordo.Fate i bravi,e..non è detto che non ritorni...
Ciao ragazzi.....
Stefano
Mavalaaaaaaaa
Io pure non ho mai tempo, però ogni tanto (raramente, sigh!) vengo qui a fare un aggiornamento prezioso su quellochesuccede in Renault...
....................................--------------------...............................Andrew_89 ha scritto:Clio_dCi_106cv ha scritto:.............verrà applicata la sanzione accessoria del sequestro, ai fini della confisca, dello scatolone, ehm ford c-max........
Però per lui questa non è una sansione! E' un regalo!
Ok per me va bene.... :thumbup:Minus_ex ha scritto:E ora per farsi perdonare e per festeggiare alla grande il suo ritorno il nostro Stefano ci organizza un bel raduno Renault dove vuole lui, poco prima di Natale (il primo fine settimana tra il ponte dell'Immacolata e il Natale). Così manderemo una fotografia a 4 ruote in cui al centro delle nostre Renault ci sarà anche la Renault Cmax, quella sua, di megane66.
Che ne pensi Stefano? Se po' fa'??? Noi tutti abbiamo sicuramente contribuito a non lasciarci e a questo punto tocca incontrarsi!!!![]()
VeroAndrew_89 ha scritto:megane66 ha scritto:Mi sono dovuto registrare di nuovo!!!!!!!Perchè non viene visualizzato .....utente cancellato?
Cmq ringrazio tutti per le bellissime parole,nei miei confronti,e della mia bellissima C-Max![]()
![]()
Ma non l'illudete sul fatto che non compare utente cancellato solo perchè il forum di 4ruote lo vuole qui... Ditegli la verità!...Cioè che conta così poco dentro questo forum che o c'è o non c'è manco se ne accorgono!
![]()
![]()
:lol:
:lol: E questo tutto a causa della sua auto, che se aveva ancora la Renault lo facevano pure presidente onorario!
![]()
:lol:
![]()
![]()
No Tonio,non nel caso...se mi devo cancellare,devo avere la sicurezza di riuscirci!!! :lol:tonio61 ha scritto:megane66 ha scritto:Ciao mitico.Non mi sono registrato per restare,ma vorrei sapere il perchè,non viene visualizato...utente cance....styvX ha scritto:megane66 ha scritto:Ebbene si,dopo quasi 5 anni,per motivi di tempo,ho deciso di cancellarmi dal forum.
Ciao ragazzi.....
Stefano
Mavalaaaaaaaa
allora
in teoria quando un utente si cancella i suoi messaggi restano ma con scritto "utente cancellato" al posto del nick...
non so, prova a rifare la cancellazione...
ti saluto nel caso ci riuscissiciao
Ho avuto qualche problemino,ora sembra risolto.Il tempo mi manca per scrivere sul forum,però se capita, giustamente non devo fare la trafila per registrarmi.PanzerClio ha scritto:Tonio devi impedirgli di cancellarsi!!!![]()
Ma poi perché cancellarsi? Un domani passa qui e ha già il nick pronto... mah.. sigh sob
E bravo il bimbo !!megane66 ha scritto:Ho avuto qualche problemino,ora sembra risolto.Il tempo mi manca per scrivere sul forum,però se capita, giustamente non devo fare la trafila per registrarmi.PanzerClio ha scritto:Tonio devi impedirgli di cancellarsi!!!![]()
Ma poi perché cancellarsi? Un domani passa qui e ha già il nick pronto... mah.. sigh sob
Per la felicità di Renault,non mi cancello![]()
![]()
megane66 ha scritto:Ok per me va bene.... :thumbup:Minus_ex ha scritto:E ora per farsi perdonare e per festeggiare alla grande il suo ritorno il nostro Stefano ci organizza un bel raduno Renault dove vuole lui, poco prima di Natale (il primo fine settimana tra il ponte dell'Immacolata e il Natale). Così manderemo una fotografia a 4 ruote in cui al centro delle nostre Renault ci sarà anche la Renault Cmax, quella sua, di megane66.
Che ne pensi Stefano? Se po' fa'??? Noi tutti abbiamo sicuramente contribuito a non lasciarci e a questo punto tocca incontrarsi!!!![]()
megane66 ha scritto:Ho avuto qualche problemino,ora sembra risolto.Il tempo mi manca per scrivere sul forum,però se capita, giustamente non devo fare la trafila per registrarmi.PanzerClio ha scritto:Tonio devi impedirgli di cancellarsi!!!![]()
Per la felicità di Renault,non mi cancello![]()
![]()
tonio61 ha scritto:e dai... cosi almeno facciamo finta di niente e non devo segnalare ai tecnici il problema...
ti abbiamo convinto è!!!![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa