ET VOILA'! L'AFRICANO VORREBBE CHE GLI FACESSI UN CONTRO BONIFICO DA 650 EURO, DOPO AVERMI SCANSIONATO LA RICEVUTA DEL SUO BONIFICO! :lol:
Avendo il suo recapito telefonico del fisso, ci sarebbe il tanto di denunciarlo
Ciao ,
Sono andato alla mia banca per fare un bonifico bancario di *** ? . sul tuo conto . Il mio banchiere mi ha dato informazioni importanti su questa transazione internazionale. Mi ha detto che nuove leggi bancarie in vigore solo in West Africa , necessitano di ciascuna delle parti coinvolte in questa operazione di pagare una tassa di 650 ? che convaliderà il trasferimento . Si deve sapere che le autorità di questo paese di controllo tutte le operazioni bancarie effettuate da cittadini non dopo la guerra ha colpito il paese e le cause di frode bancaria (riciclaggio di denaro, gli acquisti di armi all'estero, ecc..). Questa tassa di 650 ? deve essere pagata da noi, sia presso l'Ufficio delle imposte, per convalidare e legalizza il trasferimento di *** ? prima accreditato del vostro conto . Questa legge è stata adottata dai paesi membri della regione dell'Africa occidentale e si applica solo in questa zona. Per evitare che il prezzo della automobili essere colpiti, mi prenderò cura di aggiungere questo importo per il trasferimento totale in modo che riceverete **.650,00 ? sul vostro conto bancario dopo il pagamento delle imposte . questo è chiaro per te? Attendo il vostro accordo per fare il bonifico bancario oggi.
Per farvi sapere che il trasferimento inizia ti manderò una ricevuta del bonifico bancario . E io ti do tutte le informazioni (numero di telefono, e-mail ..) per l'Ufficio delle imposte a certificare che tu sei il beneficiario dei fondi, quando metteremo in contatto con noi, all'inizio e per pagare la tua quota di imposta.
Per maggiori informazioni si possono trovare spiegazione a questo sito: http://fiscalitebceao-ci.comlu.com/topic/index.html