Peugeot 106 trasformata GR. N
Scocca :
SCOCCA PEUGEOT 106 RALLY 1600 16V GRUPPO "N"
COMPLETA DI ROLL-BAR SPARCO 12 PUNTI SALDATO (top della gamma) INTERAMENTE SALDATA E RINFORZATA SENZA ALCUN LAMIERATO ASSEMBLATA NEL 2008.
COMPLETA DI TARGHE, FICHES E PASSAPORTO TECNICO.
Modifiche meccaniche :
Airbox in carbonio da gruppo A (originale! : http://img188.imageshack.us/i/airboxgra1064.jpg/ )
Scarico da 50
-albero motore lucidato nei contrappesi ed equilibrato
-volano motore alleggerito di 680 gr ed equilibrato
-spingidisco equilibrato
-frizione nuova originale(fino a 190 cv regge benissimo e ti permette volendo di utilizzare la vettura tutti i giorni,senza la faticosità di utilizzo delle frizioni in rame
-lucidatura cilindri monoblocco con tolleranze perfette,i cilindri sono riportati a nuovo
-pistoni citroen sport challenge mini gr A
-alberi a camme citroen sport challenge mini gr A
-punterie meccaniche citroen sport challenge mini gr A
-bielle citroen c2 nuove, + leggere di 60gr rispetto alle originali saxo
-puleggie regolabili
-bronzine nuove
-paraoli nuovi
-distribuzione nuova
-pompa dell acqua nuova
-tutte le guarnizioni nuove
-candele nuove specifiche
-guarnizione di testa originale c2 da 0,6mm (l'originale è ottima perche già trimetallica ad alta resistenza)
e per finire in bellezza:
-testata citroen sport per c2 lavorata al cnc (controllo numerico)
(si parla di oltre 2000 euro di testata, è il massimo sviluppo possibile di quella testa a livello di condotti e finiture)
-centralina EFI euro 1 completamente riprogrammabile, già cablata per 106/saxo,pronta da montare,e già mappata per quel motore
farfalla da 60 della clio RS
La vettura ha 192 Cv
Allora come vi sembra?
Ora vi posto le foto del motore
Scocca :
SCOCCA PEUGEOT 106 RALLY 1600 16V GRUPPO "N"
COMPLETA DI ROLL-BAR SPARCO 12 PUNTI SALDATO (top della gamma) INTERAMENTE SALDATA E RINFORZATA SENZA ALCUN LAMIERATO ASSEMBLATA NEL 2008.
COMPLETA DI TARGHE, FICHES E PASSAPORTO TECNICO.
Modifiche meccaniche :
Airbox in carbonio da gruppo A (originale! : http://img188.imageshack.us/i/airboxgra1064.jpg/ )
Scarico da 50
-albero motore lucidato nei contrappesi ed equilibrato
-volano motore alleggerito di 680 gr ed equilibrato
-spingidisco equilibrato
-frizione nuova originale(fino a 190 cv regge benissimo e ti permette volendo di utilizzare la vettura tutti i giorni,senza la faticosità di utilizzo delle frizioni in rame
-lucidatura cilindri monoblocco con tolleranze perfette,i cilindri sono riportati a nuovo
-pistoni citroen sport challenge mini gr A
-alberi a camme citroen sport challenge mini gr A
-punterie meccaniche citroen sport challenge mini gr A
-bielle citroen c2 nuove, + leggere di 60gr rispetto alle originali saxo
-puleggie regolabili
-bronzine nuove
-paraoli nuovi
-distribuzione nuova
-pompa dell acqua nuova
-tutte le guarnizioni nuove
-candele nuove specifiche
-guarnizione di testa originale c2 da 0,6mm (l'originale è ottima perche già trimetallica ad alta resistenza)
e per finire in bellezza:
-testata citroen sport per c2 lavorata al cnc (controllo numerico)
(si parla di oltre 2000 euro di testata, è il massimo sviluppo possibile di quella testa a livello di condotti e finiture)
-centralina EFI euro 1 completamente riprogrammabile, già cablata per 106/saxo,pronta da montare,e già mappata per quel motore
farfalla da 60 della clio RS
La vettura ha 192 Cv
Allora come vi sembra?
Ora vi posto le foto del motore