Io lo feci, ma solo perché previsto, anche alla V40 col 1.9D Renault...Vero su quella l’ho fatto, come farò il cambio olio allo zf8 anche se alfa Romeo dice di no.
Tutte le altre mia fatto
Io lo feci, ma solo perché previsto, anche alla V40 col 1.9D Renault...Vero su quella l’ho fatto, come farò il cambio olio allo zf8 anche se alfa Romeo dice di no.
Tutte le altre mia fatto
Ma il suo avatar si.la corsa, nonostante il nome, non e' un'auto da corsa...
Non sono d'accordo.....non è che siano tutti ladri ed incompetenti e per questo andiamo tutti in autobus così non guadagnano. Spesso, sono i clienti che sono pessimi clienti.....o a volte le aspettative del cliente non sono rispettate e ci si sente truffati. Nel caso specifico se più tecnici dicono che il cambio va bene c'e' poco da fare. L'Opel corsa non è un'auto da Fast & Furios....Ha ragione l'autore della discussione, bisognerebbe non aver bisogno dell'auto e girare con i mezzi pubblici.
sono parzialmente d’accordo con chi dice che bisognerebbe andare via con i mezzi e mandarli tutti a … non per il caso in questione ma in generale con i costi legati ad un auto.Non sono d'accordo.....non è che siano tutti ladri ed incompetenti e per questo andiamo tutti in autobus così non guadagnano. Spesso, sono i clienti che sono pessimi clienti.....o a volte le aspettative del cliente non sono rispettate e ci si sente truffati. Nel caso specifico se più tecnici dicono che il cambio va bene c'e' poco da fare. L'Opel corsa non è un'auto da Fast & Furios....
Ha voluto fare il "blaghéur" come diciamo qui e amen.sono parzialmente d’accordo con chi dice che bisognerebbe andare via con i mezzi e mandarli tutti a … non per il caso in questione ma in generale con i costi legati ad un auto.
L’altro ieri il mio collega con una q2 di 3 anni e neanche 70000 km mi ha detto che gli si è accesa la spia motore.
In Audi il preventivo per la sostituzione sensore nox é da far accaponare la pelle
Già 500 ( e rotti) per il solo sensore fa ribrezzo
Poi c’è smontaggio coperchio, materiale insonorizzante…
120 euro di test su strada
In totale qualcosa come 1050 euro
Tempo di sostituzione se é quello superiore credo sia 10 minuti
Chi? Il mio collega? Perché ha preso una q2?Ha voluto fare il "blaghéur" come diciamo qui e amen.
Fai benissimo. Anche Audi ha sempre detto che i cambi Tiptronic sono esenti da manutenzione... Semplicemente roba da matti, come se esistessero fluidi eterni....Non ho parole!come farò il cambio olio allo zf8 anche se alfa Romeo dice di no
Sicuramente se avesse avuto una T-ROC avrebbe speso meno....ma i cosi detti marchi premium costano.Chi? Il mio collega? Perché ha preso una q2?
Avrebbe speso meno non sono sicuro. Comunque sono 580 + iva di sensore.Sicuramente se avesse avuto una T-ROC avrebbe speso meno....ma i cosi detti marchi premium costano.
Poi sul discorso costo orario posso essere d'accordo con te, ma esiste sempre la strada del meccanico generico; però qui l'opener lasciava intendere che tutti i meccanici sono incompetenti, furbetti e costosi oltre ogni misura ed a me sembra esagerato.
Sono sicuramente costi assurdi.....ma evidentemente se vendono auto di un determinato marchio e c'è chi le porta da loro per la manutenzione, evidentemente hanno ragione a fare così. Come ho scritto in altri post io ho fatto distribuzione, tagliando e filtri abitacolo e gpl dal meccanico di mio papà ed ho spesso 500€, se andavo in Jeep, ad occhio, avrei speso il doppio.Avrebbe speso meno non sono sicuro. Comunque sono 580 + iva di sensore.
A me pare assurdo, come i 120 euro di test su strada e il totale di 350 euro di manodopera che anche fossero 70 euro l’ora +iva fanno 4 ore
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa