T
testerr
Guest
quando sono in autostrada mia moglie controlla che non vada oltre i 130 kmh e se ho i fari accesi. Grrrrrrr
doncamilloo ha scritto:Fulcrum ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Il passeggero che ti vuole imporre come guidare? si, come no! La moglie!!! La odio quando fa così.
Quando lo fanno i clienti, li devo sopportare (tanto poi aumento il conto :twisted: )
Anche mia moglie è così
Temo che TUTTE le mogli siano così....![]()
![]()
![]()
E non solo in auto... :cry:
Cordiali Saluti
Fulcrum
e quando ti vien voglia di spurcellamenti ti senti dire:
ma voi uomini avete in mente solo quello?![]()
una sera son andato con una aspirina dalla mia morosa e le ho detto:
questa è per te...lei m'ha detto : io veramente non ho mal di testa
prontamente le ho risposto: niente mal di testa, allora si tromba?![]()
![]()
Povero GigiFedeSiena ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:bravo Federico, hai fatto bene..
dunque, devo dire che se c'è una cosa che mi fa diventare una ERINNI è avere qno accanto che mi rompe quando guido. Ho fatto la furbata di prendermi la gutta non solo perchè adoro le smart, ma anche perchè al massimo di rompic......... da portare ne ho solo uno e quindi......me lo gestisco BENE :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
avete capito, ciccetti..... :twisted: :twisted: :twisted:
Per completezza del discorso aggiungo che la sopracitata ragazza (fidanzatissima a Empoli) si è frequentata nei giorni successivi in maniera mooooolto intima con un perfetto sconosciuto incontrato proprio quella sera in discoteca.
Pensare che solo 2 ore prima era al porto con me e mi faceva discorsi del tipo: "Dopo ti faccio vedere i tatuaggi che ho addosso...."
:shock:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mi fa piacere di non essere l'unico a non sopportare un simile comportamento![]()
doncamilloo ha scritto:Fulcrum ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Il passeggero che ti vuole imporre come guidare? si, come no! La moglie!!! La odio quando fa così.
Quando lo fanno i clienti, li devo sopportare (tanto poi aumento il conto :twisted: )
Anche mia moglie è così
![]()
![]()
Cordiali Saluti
Fulcrum
![]()
Eh si: la prossima volta non scrivere aspirina ma acido acetilsalicilico....LUISELLA1972 ha scritto:doncamilloo ha scritto:Fulcrum ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Il passeggero che ti vuole imporre come guidare? si, come no! La moglie!!! La odio quando fa così.
Anche mia moglie è così
![]()
![]()
Cordiali Saluti
Fulcrum
![]()
erbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, magari una espressione più delicata, no, eh?
Molto raramente. Chi mi conosce sa che rispetto i limiti (del buonsenso, al codice ogni tanto si contravvieneDareAvere(exTDI89) ha scritto:Avete mai avuto esperienze simili?
doncamilloo ha scritto:Kren ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:biasci ha scritto:Il passeggero che ti vuole imporre come guidare? si, come no! La moglie!!! La odio quando fa così.
Anche mia moglie è così
in 10 minuti con la fidanzata a fianco udirò circa
40 volte la parola "attento"....ekkeddupallleeeee![]()
![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa