Buongiorno a tutti. Vi capita mai che qualche passeggero commenti continuamente il vostro modo di guidare o peggio ancora pensi di essere una specie di navigatore autorizzato a darvi continue indicazioni? A me spesso, ed è una cosa che non sopporto. Stamane ho avuto la brillante idea di dare un passaggio a due colleghe, mi hanno letteralmente rincitrullito. "E' rosso", "ricordati lo stop", "attento a quello", "è verde, puoi andare", "rallenta che ci sono i bambini, qui c'è la scuola", "non sorpassare" e via dicendo per tutto il tragitto(1 ora e 15 di traffico, immaginate voi). E una volta c'hanno caldo, e una volta c'hanno freddo, toccano la radio, il climatizzatore, fanno domande stupide, guardano gli specchietti manco stessero guidando loro. Dopo i primi minuti, già nervosissimo, ad un semaforo sono partito più bruscamente del solito per poi tirare i primi tre rapporti fino al limite, e devo dire che questo le ha placate per qualche minuto, evidentemente si sono impaurite, poi hanno ripreso: "secondo me questa macchina la tiri un po' troppo", "hai una guida un po' brusca", "ah il mio compagno è così delicato nella guida"(non me ne frega niente di come guida il tuo compagno, la macchina è mia e guido come mi pare, se non ti sta bene fatti portare dal tuo compagno con quella pseudomacchina che si ritrova).
Escogiterò qualcosa per non riportarle al ritorno, a costo di rimanere in ufficio fino alle 9 di sera. Avete mai avuto esperienze simili?
Escogiterò qualcosa per non riportarle al ritorno, a costo di rimanere in ufficio fino alle 9 di sera. Avete mai avuto esperienze simili?