<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Vetture usate estere | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Vetture usate estere

buongiorno a tutti, sono nuovo qui e avrei una domanda
alcuni gironi fa, cercando una macchina usata, ho trovato una CrosslandX di 3 anni (prima immatricolazione giugno 2019) con 56000km ben accessoriata, non troppo distante da casa e dal prezzo ''ragionevole''.
Vado a vederla e scopro che la prima immatricolazione è spagnola e successivamente è stata acquistata da un italiano un anno dopo circa, quindi il primo proprietario l'ha tenuta un anno e il secondo proprietario l'ha tenuta meno di due anni.
Ho scoperto poi che la maggior parte delle vetture usate recenti (max 3 anni) sono straniere ?!
Secondo voi c'è da fidarsi di queste vetture estere come la CrosslandX citata sopra o è meglio stare alla larga?

se scopri che l'auto ha qualche problema e decidi di disfartene, diventi il 3 proprietario nel giro di pochissimi anni e lì diventerebbe difficile rivenderla. Io passerei oltre.
 
Penso di fare cosi, passare oltre, cerco altre possibilità, non ho fretta
anche se la Crossland era una delle favorite insieme alla T-cross
 
Back
Alto