Per carita' io non e' che ce l'abbia con i finestrini a compasso, pero' quando e' estate e fa caldo e non si vuole consumare troppo accendendoil climatizzatore, ecco che i aprono i finestrini. Quello anteriori pero' perche' in vetture a tre porte chissa perche' i finestrini posteriori hanno l'apertura a compasso. E' un'apertura inutile questa perche' non consente all'aria di entrare dentro, proprio quando invece si vorrebbe un gran flusso d'aria per raffredare minimamente il corpo.
Allora mi chiedo: quando si decideranno a fare le vetture a tre porte con i finestreini posteriori che scendono giu' regolarmente? E' addirittura piu' facile che farlo in una quattro o cinque porte, perche' non c'e' nessun meccanismo che deve girare assieme alla porta quando questa si apre.
Il primo che lo fa vencdera' una quota di vetture a tre porte maggiore della concorrenza.
Opinioni in merito sonoo gradite.
Regards,
The frog
Allora mi chiedo: quando si decideranno a fare le vetture a tre porte con i finestreini posteriori che scendono giu' regolarmente? E' addirittura piu' facile che farlo in una quattro o cinque porte, perche' non c'e' nessun meccanismo che deve girare assieme alla porta quando questa si apre.
Il primo che lo fa vencdera' una quota di vetture a tre porte maggiore della concorrenza.
Opinioni in merito sonoo gradite.
Regards,
The frog