GheddoStella ha scritto:Ho visto messaggiare pure i ciclisti mentre andavano...andare in giro in gruppo tutti affiancati anzichè in fila indiana, stracciare di brutto i rossi perchè durante l'allenamento non ci si può fermare.uselindelacomare ha scritto:sanicro ha scritto:é c'é pure chi da colpa ai ciclisti! Assurdo!billarini ha scritto:senza patente..drogato...ha fatto un sorpasso azzardato...ha ammazzato 8 persone + altre finite in ospedale...beh che dire..speriamo di non vederlo almeno scontare 5 anni in un residence al mare come quel rom nelle marche che fece fuori 4 ragazzi......
i ciclisti e i motociclisti sanno che rischiano le corna sulle strade .....
è come cercarsela un po .....se io sò che un coglione mi può stirare
evito come la peste dargli lìopportunità di farlo, ma non vedete la gente come guida
l'auto oggi? il 90% telefona , messaggia , gioca con tutte le vaccate elettroniche
di radio e navigatore e non stà attenta .....
L'omicidio dei 7 ciclisti è una cosa agghiacciante ma se quei 7 stavano andando in gruppo occupando una corsia come fanno spessissimo i ciclisti...un po' se la sono cercata. Non sto giustificando l'omicida ma tant'è... no perchè qua sembra sempre che i ciclisti siano degli angioletti indifesi che si ritrovano in una strada piena di pazzi assassini...misuriamo un po' le colpe e i comportamenti scorretti.
E poi non si può parlare di piste ciclabili perchè chi va in giro con la bici da corsa con altri 6 (in questo caso) non è per fare un giretto alla "pensionato", quella li è gente che ci tira e non penso proprio che si infilino in una pista ciclabile piena di imbalzati che vanno sicuramente più piano di loro...
pardon doppione