belpietro ha scritto:almeno dalla stampa, pare che fosse pure drogato e senza patente.
Senza patente da SETTE MESI, come il nomade che ha ammazzato i miei due concittadini vicino a Padova....
belpietro ha scritto:almeno dalla stampa, pare che fosse pure drogato e senza patente.
é c'é pure chi da colpa ai ciclisti! Assurdo!billarini ha scritto:senza patente..drogato...ha fatto un sorpasso azzardato...ha ammazzato 8 persone + altre finite in ospedale...beh che dire..speriamo di non vederlo almeno scontare 5 anni in un residence al mare come quel rom nelle marche che fece fuori 4 ragazzi......
Umberto4650 ha scritto:Il commento in grassetto te lo potevi risparmiare
sanicro ha scritto:é c'é pure chi da colpa ai ciclisti! Assurdo!billarini ha scritto:senza patente..drogato...ha fatto un sorpasso azzardato...ha ammazzato 8 persone + altre finite in ospedale...beh che dire..speriamo di non vederlo almeno scontare 5 anni in un residence al mare come quel rom nelle marche che fece fuori 4 ragazzi......
uselindelacomare ha scritto:sanicro ha scritto:é c'é pure chi da colpa ai ciclisti! Assurdo!billarini ha scritto:senza patente..drogato...ha fatto un sorpasso azzardato...ha ammazzato 8 persone + altre finite in ospedale...beh che dire..speriamo di non vederlo almeno scontare 5 anni in un residence al mare come quel rom nelle marche che fece fuori 4 ragazzi......
i ciclisti e i motociclisti sanno che rischiano le corna sulle strade .....
è come cercarsela un po .....se io sò che un coglione mi può stirare
evito come la peste dargli lìopportunità di farlo, ma non vedete la gente come guida
l'auto oggi? il 90% telefona , messaggia , gioca con tutte le vaccate elettroniche
di radio e navigatore e non stà attenta .....
AndrewTheItalianBoss ha scritto:belpietro ha scritto:almeno dalla stampa, pare che fosse pure drogato e senza patente.
Senza patente da SETTE MESI, come il nomade che ha ammazzato i miei due concittadini vicino a Padova....
mammo4 ha scritto:ho grande fiducia nella giustizia non scritta delle carceri...
mammo4 ha scritto:ho grande fiducia nella giustizia non scritta delle carceri...
Carloantonio70 - 47 secondi fa
deadmanwalking - 4 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa