i vetri laterali della mia astra aimè sono pieni di macchie di calcare che non so come si siano fatte , ho provato ogni modo, dentrificio, alcol aceto ma non vanno via per niente. devo tenermeli cosi?
si e calcare la foto non è mia è presa da googleSicuro sia calcare
??
con la pasta abrasiva potrebbe andare?Non ho mai provato sui vetri quindi non mi assumo responsabilità.
Però sul metallo ho usato un prodotto per pulire i metalli meno aggressivo del sidol e la paglietta di ferro (non la lana d'acciaio altrimenti righi tutto).
Anche col polish per la carrozzeria si potrebbe provare,il calcare è roba da grattare via e i prodotti lucidanti che lasciano le superfici molto lisce dopo di solito funzionano.
con la pasta abrasiva potrebbe andare?
lascia stare gli abrasivi mecanici: per esperienza diretta è un attimo fare danni.
Hai provato il Viakal? Io ci tolgo il verderame secco dalle finestre imbrattate da mio padre ecc. ecc. ecc.
Ma se già l'aceto non ha pulito, temo non sia calcare. Al massimo prova la benzina, altrimenti chiedi ad un carrrozziere.
Falla vedere a un carrozziere, rischi di fare danni.
lascia stare gli abrasivi mecanici: per esperienza diretta è un attimo fare danni.
Hai provato il Viakal? Io ci tolgo il verderame secco dalle finestre imbrattate da mio padre ecc. ecc. ecc.
Ma se già l'aceto non ha pulito, temo non sia calcare. Al massimo prova la benzina, altrimenti chiedi ad un carrrozziere.
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa