FrenchLollipop ha scritto:Cosa ? Centrali nucleari ?? Ma vi sembra una tecnologia sicura ???
![]()
ho lasciato gli occhiali in soggiorno....cos'e'? un effluvio di Cernobyl ancora in giro per i cieli?
Grazie Ciao
FrenchLollipop ha scritto:Cosa ? Centrali nucleari ?? Ma vi sembra una tecnologia sicura ???
![]()
Ho spulciato a lungo il regolamento del forum. Non ho trovato un obbligo a rispondere ad ogni post.migliazziblu ha scritto:ho lasciato gli occhiali in soggiorno....cos'e'? un effluvio di Cernobyl ancora in giro per i cieli?
Grazie Ciao
FrenchLollipop ha scritto:Ho spulciato a lungo il regolamento del forum. Non ho trovato un obbligo a rispondere ad ogni post.migliazziblu ha scritto:ho lasciato gli occhiali in soggiorno....cos'e'? un effluvio di Cernobyl ancora in giro per i cieli?
Grazie Ciao
No, sono le cose che curiosamente "non fanno notizia"migliazziblu ha scritto:ho lasciato gli occhiali in soggiorno....cos'e'? un effluvio di Cernobyl ancora in giro per i cieli?
Grazie Ciao
Sorry, non leggo stampa Italiana, stavo riferendomi a questo:silverrain ha scritto:Cito...
"La Russia, ha garantito Putin, è pronta ad entrare nel business che si apre in Italia, con finanziamenti e supporto tecnologico (forniture di combustibile e smaltimento delle scorie)"
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201004articoli/54455girata.asp
leolito ha scritto:No, sono le cose che curiosamente "non fanno notizia"migliazziblu ha scritto:ho lasciato gli occhiali in soggiorno....cos'e'? un effluvio di Cernobyl ancora in giro per i cieli?
Grazie Ciao
http://www.timesonline.co.uk/tol/news/environment/article7105649.ece
Un pensiero per le vittime, e per Madre Natura che si dovra' sorbire l'ennesima c... umana. :?
"Now I have seen the warnings, screaming from all sides
It's easy to ignore them and G-d knows I've tried
All this temptation, it turned my faith to lies
Until I couldn't see the danger or hear the rising tide
She can take it back, she will take it back some day"
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa