Maxetto ha scritto:Oggi ho visto una Bmw X3 color nero opaco ,sembrava non verniciata, ma ovviamente si tratta di un colore fatto così tipo quello della Delta hard black.
Mi è venuta la curiosità di sapere se questo tipo di vernice è trattabile con la classica cera per auto o no?
Maxetto ha scritto:Oggi ho visto una Bmw X3 color nero opaco ,sembrava non verniciata, ma ovviamente si tratta di un colore fatto così tipo quello della Delta hard black.
Mi è venuta la curiosità di sapere se questo tipo di vernice è trattabile con la classica cera per auto o no?
adesso la stanno mettendo come vernice opzionale.....anche sulla brera.matteomatte1 ha scritto:Maxetto ha scritto:Oggi ho visto una Bmw X3 color nero opaco ,sembrava non verniciata, ma ovviamente si tratta di un colore fatto così tipo quello della Delta hard black.
si chiama Wrapping, ed è una pellicola adesiva che non richiede alcun tipo di verniciatura.
http://www.carrozzeria-pesce.com/car_wrapping.html
di sicuro non si spende per la ceratura...PanDemonio ha scritto:Non oso pensare alla complessità (e al costo, conseguente) di un ritocco...
Maxetto ha scritto:Oggi ho visto una Bmw X3 color nero opaco
tafano67 ha scritto:Questa estate ho visto una ferrari cabrio nero opaco.... direi che il fatto di essere opaco elimina il problema dello sporco, ovvio che brillante puo' piacere di piu', ma a mio avviso una volta entrati nell'ottica penso sia una soluzione migliorativa, pensate solo ai mezzi militari, di certo non sono lucidi, ebbene si tratta della medesima tipologia di verniciatura e penso che se chiedono un supplemento si tratta della solita fregatura......
Una cosa così?Brag ha scritto:visto un x6 nero opaco a padova....
fa uno strano effetto!!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa