albert56
0
trovarlo a posto e a prezzi buoni...Infatti, meglio un usato datato.
trovarlo a posto e a prezzi buoni...Infatti, meglio un usato datato.
basta evitare le modaioletrovarlo a posto e a prezzi buoni...
Dipende dai casi, gli usati recenti hanno ancora la gsranzia residua e spesso hanno già perso buona parte del valore.Infatti, meglio un usato datato.
penso sia facile trovare un bidone anche nelle non modaiole, l'unico lato positivo è che costano meno...basta evitare le modaiole
penso sia facile trovare un bidone anche nelle non modaiole, l'unico lato positivo è che costano meno...
non capisco cosa vuoi dire, ma va bene lo stessoDiscorso affrontato tante volte, tante volte è stato detto che le auto non sono tutte uguali. Occorre tenere gli occhi aperti, sempre, ma occorre anche non cercare rogna .
Vuol dire che tra gli usati si trovano auto in diverse condizioni, più o meno buone...non capisco cosa vuoi dire, ma va bene lo stesso![]()
troppe volte te ne accorgi dopo molti km se le condizioni erano buone...Vuol dire che tra gli usati si trovano auto in diverse condizioni, più o meno buone...
Che visione pessimistica. Da pluriacquirente di auto usate, ho esperienze, dopo attenta valutazione, radicalmente diverse.troppe volte te ne accorgi dopo molti km se le condizioni erano buone...
ringrazia la buona sorte, io ho diversi amici che sono rimasti fregati, macchina apparentemente perfetta e poi sono saltati fuori problemi più o meno gravi e una volta almeno le pagavi poco, adesso...infatti visto queste esperienze ho sempre preso nuovo, modesto, ma nuovo!Che visione pessimistica. Da pluriacquirente di auto usate, ho esperienze, dopo attenta valutazione, radicalmente diverse.
Se permetti la buona sorte c'entra poco, la valutazione dello stato d'uso e manutenzione è solo scrupoloso ed indaginoso processo ispettivo... ho rifiutato apparenti ottimi affari anche solo perché non mi hanno concesso di ispezionare i dettagli.ringrazia la buona sorte
si? E cosa fai, gli chiedi di metterla sul banco dime dopo aver smontato tutto, così tanto per gradire? Fatto tutte le possibili analisi e non è venuto fuori niente da nessuna parte, tu forse hai i tuoi frati o preti che sono che pregano per teSe permetti la buona sorte c'entra poco, la valutazione dello stato d'uso e manutenzione è solo scrupoloso ed indaginoso processo ispettivo... ho rifiutato apparenti ottimi affari anche solo perché non mi hanno concesso di ispezionare i dettagli.
Non tutti,
logicamente/normalmente
( niente di straordinario del resto )
SONO
cosi preparati come altri
tanto
da poter per ben distinguere fra il buono e il ben cammuffato
nel caso peggiore, macchina storta per chissà che incidente, so che hanno fatto tutto il possibile per capirlo, ma contro il diavolo è difficile far qualcosa, infatti dico che se devo dare una mano non mi assumo la benchè minima responsabilitàNon tutti,
logicamente/normalmente
( niente di straordinario del resto )
SONO
cosi preparati come altri
tanto
da poter per ben distinguere fra il buono e il ben cammuffato
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa