D
dexxter
Guest
vi siete mai accorti che "chiunque guidi più lentente di voi è un ciglione mentre che guida più velocente è un imbecille"
:lol:
99octane ha scritto:Mha.
Chi guida piu' lento non ha fretta. Chi guida piu' veloce ce l'ha.
Mai avuto niente da ridire a meno che non mi intralcino o non mettano a repentaglio in modo oggettivo e immediato la sicurezza altrui.
dexxter ha scritto:vi siete mai accorti che "chiunque guidi più lentente di voi è un ciglione mentre che guida più velocente è un imbecille"
ferrets ha scritto:io abolirei quelli che vanno in giro con le api e le microcar, anziani o giovani che siano :? :evil:
a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:io abolirei quelli che vanno in giro con le api e le microcar, anziani o giovani che siano :? :evil:
Memento homine, quia tu hodie cum magna automobile velociter te amoves, sed cras, si mimimum vehiculum se moventem non habebis, pedibus ire deberis......
LUISELLA1972 ha scritto:a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:io abolirei quelli che vanno in giro con le api e le microcar, anziani o giovani che siano :? :evil:
Memento homine, quia tu hodie cum magna automobile velociter te amoves, sed cras, si mimimum vehiculum se moventem non habebis, pedibus ire deberis......
AHAHAHAHAHAHAAHAHAH, parole sante, caro il mio latinista......
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa