trottam ha scritto:
Anche io sono uno di quelli che si è fatto un giro sul carroattrezzi con la sua E 250 avantgarde (comprata ad aprile 2009) a causa dell'iniettore rotto.
Ho fatto le mie rimostranze per la mancata sostituzione di tutti e 4 gli iniettori e ho ricevuto una proposta di permuta con una E 350 avantgarde versando 8000 euro di differenza (la differenza di prezzo nuovo x nuovo tra E 250 ed E 350 è di 5000? ). Voi che fareste?
Potrei citare quello che è accaduto ad un mio amico rappresentante un po' di anni fa. Aveva preso la serie precedente, una 270 cdi appena uscita, che da subito aveva manifestato problemi di elettronica, dal cambio automatico alla centralina, passando per lo stereo. E anche allora, gli avevano proposto la permuta con un modello superiore, a fronte di un certo esborso. Il mio amico non volle cedere, ritenendo di aver diritto, data la cifra spesa, ad una vettura pienamente funzionante senza ulteriori esborsi. Dopo svariati ricoveri in officina, si comprò una Bmw...
Io farei una contro-proposta al concessionario per avere la 350 con i soli 5mila euro di differenza di listino, ma la cambierei anche con gli 8mila richiesti: il difetto agli iniettori è tale da rischiare di rimanere a piedi altre tre volte, sempre che non li sostituiscano con altri difettosi. Ma terrei presente molto, molto bene il tutto al momento di cambiarla. :evil: