Vergleichstest: BMW 125i - Mercedes A 250 Sport e altri a seguire....
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vergleichstest: BMW 125i - Mercedes A 250 Sport e altri a seguire....
C'era da aspettarselo, di solito Audi quando lancia una vettura completamente nuova sotto tutti i profili, compreso quello meccanico, sbaglia poche volte. Mi stupisce molto che sia riuscita a rimanere sotto la barriera dei 1400kg pur avendo un 2litri diesel, cosa che riusciva perfettamente alla vecchia Serie1.. ora però, non conoscendo il tedesco, non capisco se siano dati dichiarati o rilevati.. ma propenderei per la seconda.
Alla fine bisognerebbe capire, oltre ai numeri, che sensazioni diano le vetture al volante. Auto nella prova della nuova Classe A parlava di un marcatissimo sottosterzo in pista, che non le permetteva di sfruttare a fondo la cavalleria nonchè l'ottimo handling.
Un piccolo appunto nella prova di AutoBild: sia la berlina di Inglostadt che l'auto della Stella hanno gommature di tutto rispetto (225/45R17) con pneumatici UHP Dunlop e Michelin. La Bmw ha delle misere - non solo esteticemente - 205/55R16 Bridgestone Turanza.. gomme tutt'altro che performanti.
Ragazzi ma le prove in tedesco..... non si capisce una mazza se non i miseri numerini... io non mi esprimo perchè non saprei cosa dire, l'unica cosa interessante che ho visto sono le foto della 135ì, sembra anche bella oltre ad essere sicuramente performante